Notte Twlight, stasera su Sky Cinema 1 HD in anteprima 5 minuti di 'Eclipse'

dki

Digital-Forum Gold Master
Domenica 27 giugno su SKY Cinema 1 e 1 HD appuntamento da non perdere per tutti i fan degli affascinanti Edward, Bella e Jacob, i vampiri più amati del grande schermo...

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

dki ha scritto:
Domenica 27 giugno su SKY Cinema 1 e 1 HD appuntamento da non perdere per tutti i fan degli affascinanti Edward, Bella e Jacob, i vampiri più amati del grande schermo...

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
...tranne da me:doubt:;)

E da domani su Primafila "New Moon" anche in HD. Se si acquista tramite SMS biglietti gratis per "Eclipse" validi sabato 3 luglio.

ragazzi cmq volevo chiedere siccome stasera non sono a casa oltre a domani sul +24 durante il pomeriggio di domani lo ritrasmettono?

Io me lo guardo domani sera sul +24.
Semplicemente, stasera ce argentina-messico (molto bella, ma purtroppo perdo gli ultimi minuti) e alle 22.10 mi guardo royal pains su ITALIA 1.
Domani sera non so che partita ce (il giappone forse) e quindi tranquillo con qualità maggiore (forse), mi guardo twilight. Ho letto tutti i libri, e mi sono molto piaciuti, vediamo se il film sarà una delusione.. :icon_rolleyes:

osucci ha scritto:
E da domani su Primafila "New Moon" anche in HD. Se si acquista tramite SMS biglietti gratis per "Eclipse" validi sabato 3 luglio.

sei sicuro che ti danno poi il biglietto gratis?io non ne sarei cosi certo,e anche se te lo danno ti mandano a vedere il film nel peggior cinema della tua città dove ti devi perfino portare la sedia da casa.

Ahah nel promo dicono che é gratis il biglietto non é valido in tutti i cinema? Io pensavo di si comunque non é la prima volta che fanno questo servizio dei biglietti gratis anche se non ho capito come fanno a darteli forse inviano una mail con i biglietti li stampi e si ritagliano mah.

per il biglietto ti inviano un codice,poi vai sul sito che ti dicono loro e lo stampi.Ma occhio tu non stampi il biglietto vero e proprio ma stampi un fac simile che va poi portato alla cassa del cinema e li ritiri il biglietto vero e proprio.Quindi devi fare la fila lo stesso e poi i cinema sono quasi tutti di seriè B.

Ahh ho capito grazie quindi se non tutti i cinema fanno questa promozione nelle città con pochi cinema il biglietto gratis non serve a niente :D

Ho provato a registrare "Twilight" sul mio MyskyHD , ma entrambe le volte mi ha dato registrazione fallita.(non è neanche partita...)C'e' per caso un divieto per queste primissime visioni in esclusiva ??.... altrimenti devo cominciare a pensare che il mio decoder..... Grazie.

ma twilight non è prima visione l'hanno già fatto parecchie volte pressy

Flask ha scritto:
La saga più sopravvalutata della storia del cinema. Se non fosse per i bimbiminkia nessuno li filerebbe questi film. Quel Pattinson poi recita da cani.
sarà anche la saga piu sopravvalutata della storia del cinema(probabilmente hai ragione),ma a me non risulta che al cinema per i film di twilight ci vadano solo ragazzini...anzi!

Alert ha scritto:
sarà anche la saga piu sopravvalutata della storia del cinema(probabilmente hai ragione),ma a me non risulta che al cinema per i film di twilight ci vadano solo ragazzini...anzi!

ihihi sono solo io che non ne ho mai visto un minuto di questa saga? :D Il mio nick tradisce gusti su saghe di genere diverso :p

Alert ha scritto:

Non metto in dubbio questo ;) Io però ho detto che nessuno se li filerebbe. Il film alla sua uscita non era così pompato nè ci si aspettava questo successo di pubblico. Solo dopo che è esploso il fenomeno Pattinson grazie alle bimbeminkia allora l'attenzione sulla saga è aumentata. Ancora oggi quando vanno per il mondo a promuovere il film chi impazzisce sono ragazzine o comunque persone molto giovani. Questo intendevo con la mia considerazione. Perché la saga in sè non ha nulla di eccezionale. Ovvio che quando i riflettori poi sono puntati anche persone che non avrebbero mai visto il film sono incuriosite e vanno a vederlo. Son stati molto bravi a gestire persino il gossip relativo alla relazione tra i due protagonisti e veicolarla verso il film. Come operazione commerciale si meritano un 10 questo è sicuro :D

i libri hanno avuto un ottimo successo con milioni di copie vendute,il successo di pubblico era perfettamente immaginabile ;)

Indietro
Alto Basso