alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
segnalo, per chi ha un terminale android ed usa nova launcher, che la versione prime è oggi disponibile a 10 centesimi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vista ora sul playstore, ma non ho ben capito perchè sia comoda usarla, ok che cambia lo scroll, l'interfaccia grafica ecc... ma alla fin fine a che serve altre funzioni più importanti quali sono?
Ed inoltre credo non possa girare bene su dispositivi con poca Cpu o memoria tipo l'S3 mini o sbaglio?
NoMa è come cambiare sistema operativo? io possessore di un cellulare con Kit kat quale benefici avrei? E' come passare al 6.0?
boh,si fa prima a chiamare il 119e possibile pagare col credito residuo di TIM sul playstore?ciao
Si, si può faree possibile pagare col credito residuo di TIM sul playstore?ciao
ciao innanzitutto,per cortesia come si procede per fare acquisti?ciaoSi, si può fare
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Apri il Play Store, nel menu a sinistra scegli Il mio account e seleziona i metodi di pagamento e scegli l'addebito sul numero di cellulare Tim.ciao innanzitutto,per cortesia come si procede per fare acquisti?ciao
grazieApri il Play Store, nel menu a sinistra scegli Il mio account e seleziona i metodi di pagamento e scegli l'addebito sul numero di cellulare Tim.