Novaler Multibox 4K PRO

wander

Digital-Forum Silver Master
ciao a tutti mi deve arrivare il suddetto Enigma2,qualcuno di voi lo conosce? e piu che altro vorrei sapere se possibile come si installano i FW se diverso da come faccio su Octagon 8008.grazie ciao

Google dice solo che viene da un paese arabo o chissà quale paese e ben poco si capisce di quanto dicono.
ma si,alla fine e un comunissimo enigma2, era solo per capire se la procedura e come con l'Octagon quindi Multiboot e con la micro sd in che posizione metterla.saluti

ma si,alla fine e un comunissimo enigma2, era solo per capire se la procedura e come con l'Octagon quindi Multiboot e con la micro sd in che posizione metterla.saluti
Il problema è proprio quello, io ho cercato di capire come funzionasse quel decoder, ma alla fine non ho capito nulla, il traduttore poi .......

Il problema è proprio quello, io ho cercato di capire come funzionasse quel decoder, ma alla fine non ho capito nulla, il traduttore poi .......
ti ringrazio per il tuo interessamento pazienza ci guardo con calma.....era solo per non piallarlo.ciao

Sito ufficiale
hxxps://www.novaler.com/product/multibox-4k-pro-ultra-hd

Caratteristiche:
  • Ricevitore e decoder satellitare digitale 4K ULTRA HD di terza generazione con
    6 sistemi integrati : 5 Enigma2 + Android
  • Qualità dell'immagine estrema 4K ULTRA HD con supporto HDR, HDR10 e 4K 2160p 60fps
  • Processore ultra potente HUAWEI HISILICON 3798MV200 Quad Core con 4 x 1600Mhz
  • 2 Gb di memoria virtuale RAM DDR 4 che consente una fluidità e una velocità moltiplicate
  • Basato su una scheda madre blu a 4 strati (3 livelli per altri decoder) che offre hardware robusto e robusto
  • Connessione wireless integrata che consente l'uso sotto Android o Enigma 2 senza difetti e senza perdita di connessione
  • Lettore di smart card CA SLOT READER per leggere smart card
  • Cavo HDMI 2.0 4K UHD gratuito include il cavo UHD MULTIBOX PRO 4K
  • Nuova versione TV ANDROID stabile, efficiente e più moderna
  • Funzione MULTIBOOT interna che supporta 5 sistemi enigma2 sullo stesso dispositivo
  • È inoltre possibile installare un MULTIBOOT esterno su un disco flash o una scheda di memoria per installare più di 10 altri sistemi enigma2 per un totale di più di 15 immagini enigma2 ... equivalenti a 15 decoder in 1 singolo dispositivo
  • Supporta la funzione PIP: Immagine in foto, in qualità HD/SD e 4K UHD
  • Uscita audio ottica SPDIF per installare un dispositivo audio aggiuntivo
  • 2 porte USB, tra cui una porta USB2.0 e un'altra porta USB3.0 (10 volte più veloce)
  • Accetta una scheda di memoria esterna MicroSD per la riproduzione o la registrazione di file
  • Supporta la codifica H.264 e H.265 HEVC
  • Supporta gratuitamente la tecnologia HBBTV offerta da canali selezionati
  • ..... omissis

Video:

ebay.ciao......PS. mamma mia che gran decoder,sto pensando di vendere uno dei miei SF8008
scusa ma il main processor è lo stesso del SF8008 e a parità di prestazioni manca un tuner per il digitale terrestre oltre a costare 70€ in più quindi mi terrei stretto l 'Octagon. Degustibus.

... manca un tuner per il digitale terrestre oltre a costare 70€ in più quindi mi terrei stretto l 'Octagon. Degustibus.
Ha 2 tuner sat... il maggior costo penso sia per i 12 mesi di abbonamento compresi ai vari servizi extra
(ammesso interessino)

allora piccolo riassuntino di quest bel gioiellino di decoder: quello che chiedevo all'inizio era come installare le nuove image ho risolto con Egamiboot visto che appunto una egami era gia montata nei 4 slot oltre che nel quinto vi e Android,per quanto riguarda il digitale terrestre ho preso una chiavetta USB Microsoft digital key che mi ha suggerito un user di altro forum e uso una delle 2 uscite USB, dicevo eventualmente di vendere (adesso vedo) l'Octagon,ne ho piu di uno,e vedo che appunto le caratteristiche evidenziate da Bobbys ne fanno un giocattolo di tutto rispetto.ultima cosa nel sito di Novaler ci sono tutte le varie immagini sia originals che backup aggiornate puntualmente non c'e da cercare niente in giro.saluti

allora piccolo riassuntino di quest bel gioiellino di decoder: quello che chiedevo all'inizio era come installare le nuove image ho risolto con Egamiboot visto che appunto una egami era gia montata nei 4 slot oltre che nel quinto vi e Android,per quanto riguarda il digitale terrestre ho preso una chiavetta USB Microsoft digital key che mi ha suggerito un user di altro forum e uso una delle 2 uscite USB, dicevo eventualmente di vendere (adesso vedo) l'Octagon,ne ho piu di uno,e vedo che appunto le caratteristiche evidenziate da Bobbys ne fanno un giocattolo di tutto rispetto.ultima cosa nel sito di Novaler ci sono tutte le varie immagini sia originals che backup aggiornate puntualmente non c'e da cercare niente in giro.saluti
Posso chiederti che versione Android ha installato e se nella stessa hai la gestione sat, cioè puoi vedere i canali sat con Android?

Posso chiederti che versione Android ha installato e se nella stessa hai la gestione sat, cioè puoi vedere i canali sat con Android?
ciao,allora mi sono trovato la versione 8 FortecStar che nel sito Novaler si trova in sezione flasher ma ho cambiato con la 9 di Star Net Golden 2070,in nessuna delle due sono riuscito a vedere i canali Sat magari e un bug loro ad ogni modo non e importante per me preferisco in enigma2.saluti

riapro un secondo per un problema:dato che questo decoder non ha il tuner Dtt,ho acquistato una penna USB "microsoft Xbox one digital tv tuner" che per fortuna ha ovviato alla cosa,i canali si prendono tutti normalmente ma solo una frequenza non la decodifica sarebbe il ch.34 (578mhz) in pratica le immagini squadrettano e la voce gracchia anche con segnale forte.da cosa potrebbe dipendere? e come ovviare?.ciao

Indietro
Alto Basso