[Novara] problema timb?

djcolomb

Digital-Forum New User
Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un problema con tutte le TV di casa! In pratica non riesco a ricevere nessun canale del pacchetto timb tra cui in particolare mediaset extra, Mediaset Italia 2,real time, dmax, nessuno!
Abito a Novara e la copertura ci dovrebbe essere! Ho provato anche la sintonizzazione manuale ma niente :( cosa posso fare?
Grazie a tutti in anticipo!

Alessandro

djcolomb ha scritto:
Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un problema con tutte le TV di casa! In pratica non riesco a ricevere nessun canale del pacchetto timb tra cui in particolare mediaset extra, Mediaset Italia 2,real time, dmax, nessuno!
Abito a Novara e la copertura ci dovrebbe essere! Ho provato anche la sintonizzazione manuale ma niente :( cosa posso fare?
Grazie a tutti in anticipo!

Alessandro
strano ammesso che non si sia verificato un guasto nell'impianto di antenna latua zona ha una doppia copertura per i segnali timb , la prima da Valcava e la seconda da via 23 marzo proprio a Novara. in teoria dovresti il tutto senza problemi, fai una bella verifica dell'impianto e facci sapere. a volte basta un particolare di poca importanza per bloccare tutto o in parte la ricezione dei segnali.....ciao

Indietro
Alto Basso