Novellino con 600PVR

neck

Digital-Forum New User
Un salutone a tutti Voi del forum.
Per anni mi sono dedicato esclusivamente All´Humax 5400 ero diventato anche bravino,poi un bel giorno decido di comprare un Dreambox un 600PVR.
Un mondo copletamente nuovo e diverso. AIUTO!!!!!! Non ho problemi ad inserire le img, ne tantomeno a scaricare le varie cam dal blu pannel.Ma dopo giorni non ho ancora capito come inserire le cam manualmente e dove (in quale dir.)

Grazie di ogni risposta qualunque sia

Neck

(attenzione al regolamento, no pirateria)

Ultima modifica di un moderatore:
Ti ringrazio per la risposta ,quel sito Web lo conoscevo ma non ho trovato niente che mi possa servire (esclusivo per il 600).Mi dispiace non ho potuto risponderti privatamente nel forum (ancora non mi è permesso).Se hai qualcosa che puó servirmi la mia email e:------

no email pubblica

GRAZIE

Ultima modifica di un moderatore:
Ti dò un suggerimento che sembrerà un pò complicato ma se lo applichi capirai il funzionamento dell'installazione manuale. Scarica una cam qualsiasi dal dreambox, nel momento in cui ti chiede di installarla non procedere e non rispondere nulla, nè si nè no. Collegati al dream con un client FTP (per es. Filezilla) e vai nella cartella tmp, troverai la cam che ha scaricato con l'estensione valida per l'immagine che hai caricato nel dreambox. Scaricala sul pc ed estrai i file con winrar, ti si creeranno le cartelle con i file all'interno che poi sarebbero quelli che il dreambox avrebbe copiato durante l'installazione. Questi file sono quelli tu dovresti copiare in quelle cartelle all'interno del dream con filezilla se installi manualmente la cam.

Indietro
Alto Basso