Ciao ragazzi, sono da poco scritto in questo fantastico forum. Verso i primi di agosto mi sono deciso a comprarmi un PVR SAT. Dopo varie ricerche condotte tra i svariati Forum ho fatto la mia scelta di comprarmi un PVR X12 DA ready . Bhè oggi finalmente mi è arrivato il favoloso PVR. Premetto che nel frattempo mi sono procurato anche una CAM Matrix Reborn configurata in NDS. Oggi ho montato il PVR, installato un HDD da 300GB e inserita la cam Reborn con il mio abbb. uff. skay. Una cosa che ho notato è che quando vado sui canali skay li vedo con i freeze. Ho provato anche a togliere l'update della CAM ma il risultato non cambia. Premetto che il firmware del dec. è così come uscito dalla casa, originale 1.04. Che consiglio mi date? di installare il firmware ufficiale 1.05 del 17 maggio oppure di installare quello del 3 luglio scaricato da Digital-Sat? Scusatemi se vi rompo le scatole con domande banali e forse ripetitive. Fino a qualche anno fa ero uno smanettone del Nokia 9701S poi, mancanza di tempo, ho abbandonato le tecniche nuove. Spero che qualche anima pia mi dia qualche consiglio su come far diventare un mostro questo dec. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno avuto pazienza di leggere questo poema di Kafka