Novembre 2017 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
In aggiornamento...

ZPg0I2D.jpg
jXJTMxF.jpg
qldJXjo.jpg
6FtbVmN.jpg
WsUelLm.jpg
dWIUDWA.jpg
onbgN2h.jpg
GSjseET.jpg
LGfJD7W.jpg
DaO9ARi.jpg
zriMZWr.jpg
9wRTSeE.jpg

VENERDI' 3: THE BLACKLIST STAGIONE 5 | FOX Crime, ogni venerdì alle 21.55 | 1aTv

DOMENICA 5: FRESH OFF THE BOAT STAGIONE 4 | FOX Comedy, ogni domenica alle 19.50 | 1aTv

DOMENICA 5: THE LAST MAN ON EARTH STAGIONE 4 | FOX Comedy, ogni domenica alle 20.20 | 1aTv

MARTEDI' 7: FALSE FLAG STAGIONE 1 | FOX, doppio episodio ogni martedì alle 21.00 | 1aTv

LUNEDI' 13: THE EXORCIST STAGIONE 2 | FOX, ogni lunedì alle 21.50 | 1aTv

MERCOLEDI' 15: MAJOR CRIMES STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.05 | 1aTv Sky

GIOVEDI' 16: LITTLE MURDERS BY AGATHA CHRISTIE STAGIONE 2 | FOX Crime, ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv

VENERDI' 17: GOMORRA - LA SERIE STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv

DOMENICA 19: GHOSTED STAGIONE 1 | FOX Comedy, ogni domenica alle 19.50 | 1aTv

MARTEDI' 21: APPLE TREE YARD STAGIONE 1 | MINISERIE | LaEffe, doppio episodio ogni martedì alle 21.10 | 1aTv

DOMENICA 26: SNOWFALL STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | FOX, ogni domenica alle 21.00 | 1aTv

DOMENICA 26: SAVING HOPE STAGIONE 5 | SERIE NON RINNOVATA | FOX Life, doppio episodio ogni domenica alle 21.00 | 1aTv

MARTEDI' 28: BABYLON BERLIN STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv

Ultima modifica:
Le mie: Gomorra3, The Exorcist 2 e probabilmente anche Babylon Berlin e False Flag.

Novembre deludente.... credo solo The Exorcist 2. E mi arrangio con le restanti 6 stagioni di Profiling.

Allora.... mese impegnativo....
Gomorra sicuro
Exocirst 2 sicuro
Blacklist sicuro
Anche Ghosted vorrei
E poi ci sono un paio di cose nuove da valutare

Ma Ghosted possibile che inizi dopo due settimane al posto di Fresh Off The Boat alla stessa ora e stesso giorno, cioè la domenica alle 19.50?

come novità, solo The Blacklist #5...
poi ovviamente tutte le altre serie che proseguono dal mese precedente (che non sono poche, tra rai e sky)...

come novità, solo The Blacklist #5...
poi ovviamente tutte le altre serie che proseguono dal mese precedente (che non sono poche, tra rai e sky)...
Ma siamo sicuri che The Blacklist vada in onda alle 21,55 e non alle 21,05?Visto che è una serie di punta,quale altra serie ha portato via la prima serata ad Raymond Reddington??:eusa_think:

Dato l arrivo sul boxset di oz spero arrivi sul lineare su sky atlantic a novembre
Magari al giovedì? ??

Ma siamo sicuri che The Blacklist vada in onda alle 21,55 e non alle 21,05?Visto che è una serie di punta,quale altra serie ha portato via la prima serata ad Raymond Reddington??:eusa_think:

al venerdì dalla prossima settimana c'è Criminal Minds...presumo che, come l'anno scorso, cercheranno di "accoppiarli" per il maggior numero di settimane possibile...
poi, a lungo termine, non ho idea di cosa potranno partorire le menti dei palinsestari di fox...notoriamente non proprio i più logici e "smart" sulla piazza (e sono buono)...

al venerdì dalla prossima settimana c'è Criminal Minds...presumo che, come l'anno scorso, cercheranno di "accoppiarli" per il maggior numero di settimane possibile...
poi, a lungo termine, non ho idea di cosa potranno partorire le menti dei palinsestari di fox...notoriamente non proprio i più logici e "smart" sulla piazza (e sono buono)...
Meno male che non sono il solo a pensare che sarebbe stato meglio mettere The Blacklist alle 21,05 invece che alle 22.:evil5:

Meno male che non sono il solo a pensare che sarebbe stato meglio mettere The Blacklist alle 21,05 invece che alle 22.:evil5:

a me in realtà 21 o 22 non cambia nulla...le serie TV io le guardo solo in registrata (meglio ancora se sono sull'on-demand "scelti per te") per evitare ogni noiosissima interruzione pubblicitaria (ormai sono al punto che mi dà noia anche solo mandarla avanti velocemente con il telecomando, figuriamoci quanto fastidio mi procurerebbe la visione live con una pausa da 3/4 minuti "veri")...;)

a me in realtà 21 o 22 non cambia nulla...le serie TV io le guardo solo in registrata (meglio ancora se sono sull'on-demand "scelti per te") per evitare ogni noiosissima interruzione pubblicitaria (ormai sono al punto che mi dà noia anche solo mandarla avanti velocemente con il telecomando, figuriamoci quanto fastidio mi procurerebbe la visione live con una pausa da 3/4 minuti "veri")...;)
Di solito mi vedo anch'io le serie registrate.Se sono alle 21 meglio ma se sono anche alle 22,00,anche se il telefilm non è ancora finito,con il my sky non c'è problema.Per vederlo on-demand bisogna aspettare il giorno dopo,almeno aspettare dopo la mezza notte.:)

per certi eventi lo spot è inserito anche lì. e già da tempo foxcrime ha inserito il "superspot" modello skysport(uno spot corto pagato una fortuna) subito dopo la sigla dei titoli. per blacklist ci sono infatti 3 interruzioni: una dopo la scritta BLACKLIST, una intorno al minuto 25 e uno al 35

per certi eventi lo spot è inserito anche lì. e già da tempo foxcrime ha inserito il "superspot" modello skysport(uno spot corto pagato una fortuna) subito dopo la sigla dei titoli. per blacklist ci sono infatti 3 interruzioni: una dopo la scritta BLACKLIST, una intorno al minuto 25 e uno al 35
Te lo guardi il giorno dopo su on-demand pulitissimo.:evil5:

Anch'io le guardo on demand su Now Tv. Solo che anche lì le serie Fox hanno una o più interruzioni, però di pubblicità di altre serie (ma mi basta andare avanti di 30 secondi circa). Le serie di Sky Atlantic invece vanno lisce fino in fondo.

Ma Ghosted possibile che inizi dopo due settimane al posto di Fresh Off The Boat alla stessa ora e stesso giorno, cioè la domenica alle 19.50?

Ho notato la stessa cosa. Possibile che magari Fresh Off The Boat cambi orario? Magari va in onda prima. O magari dopo The Last Man On Earth.

Comunque mese ricco per me: The Blacklist, Fresh Off The Boat, The Last Man On Earth, False Flag, The Exorcist e Gomorra.

Ghosted ha una valutazione molto bassa su IMDb (6,6 di media) e quindi passo. Troppa roba.

Indietro
Alto Basso