NOVEMBRE FOX...ma qualcuno ha capito di cosa si tratta?

nikogu

Digital-Forum Senior
questa strana e inquietante pubblicità che hanno dato anche con Ottobre e se non erro anche con scritto Settembre... dove c'è il tipo che taglia l'erba, o quella sull'altalena, o quello sullo skate...

non potete non averla presente!! ma di cosa si tratta?? :5eek:

Se leggessi un pò di più i vari post sulle serie tv prossimamente... ;)

Comunque è The Walking Dead, parte il 1 Novembre su FOX.

Se vedi infatti nel finale compare la scritta su the walking dead.. da capire come.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Se vedi infatti nel finale compare la scritta su the walking dead.. da capire come.

Veramente? XD XD
ahahah nn ci ho mai fatto caso, riuscivo solo a vedere gli zombie.:D

TVmania ha scritto:
Veramente? XD XD
ahahah nn ci ho mai fatto caso, riuscivo solo a vedere gli zombie.:D

Nei primi 4 teaser di Fox (altalena, skate, prato e squash) non è mai apparso il titolo della serie e la data. In quelli nuovi (fucile, porta...) invece è apparso sia il titolo che la data! :)

Ah, la serie è prodotta da AMC: Mad Men, Breaking Bad, Rubicon, The Prisoner...

superfabio ha scritto:
Nei primi 4 teaser di Fox (altalena, skate, prato e squash) non è mai apparso il titolo della serie e la data. In quelli nuovi (fucile, porta...) invece è apparso sia il titolo che la data! :)

Peccato che Rubicon sia nelle mani della concorrenza. :D

Comunque non è una miserie. Tant'è che è stata già rinnovata con una seconda stagione :evil5:

superfabio ha scritto:

quelli nuovi li ho visti solo ieri sera e da lì ho collegato :D

TVmania ha scritto:
Se leggessi un pò di più i vari post sulle serie tv prossimamente...
hai ragione :D
però lo seguo, ma ci sono troppi post... :D

squall83 ha scritto:
Comunque non è una miserie. Tant'è che è stata già rinnovata con una seconda stagione :evil5:

Nasce come miniserie visto che in origine ne sono stati ordinati solo 6 episodi. Poi l'inevitabile successo ha già fatto il suo...

Indietro
Alto Basso