Noverca vende i clienti consumer a TIM

rob7417

Digital-Forum Platinum Master
Noverca porta i suoi 170 mila clienti a TIM: accordo siglato!
..e vabbe attenderò, per vedere che mi offre TIM..e poi vedrò che fare:doubt:..di sicuro mi scordo la steel a 4€ con TIM:eusa_wall:

ecco come verrà gestita la migrazione NON OBBLIGATORIA A TIM...

FONTE: IL SOLE 24ORE

Aggiornamento 29-01-2015
sono partiti i famosi messaggi: (questo è l esempio per chi aveva la steel)

Noverca e TIM ti informano che dal 1/2 TIM diverra' titolare del tuo contratto e che dal 7/5 Noverca non eroghera' piu' il servizio. Per te in ESCLUSIVA a 4Euro/mese: 200min vs TUTTI+200SMS+1GB, mantenendo il tuo numero e credito residuo. Attivala nei negozi TIM dal 4/2. Affrettati! SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Info su tim.it

Per chi aveva sia la SILVER che la GOLD,il piano prevederà: 600+600+2gb a 10€

Aggiornata la pagina info di Noverca
http://www.noverca.it/informazioni-passaggio-clienti-noverca-a-telecom

Ultima modifica:
infatti, dubito TIM tenga una offerta a 4 euro mensili...sono d'accordo con te ;)
ho allertato mio babbo, io al 99% domattina passo a wind e metto o quella da 9 o da 10€

infatti, dubito TIM tenga una offerta a 4 euro mensili...sono d'accordo con te ;)
ho allertato mio babbo, io al 99% domattina passo a wind e metto o quella da 9 o da 10€

io aspetto, che fretta c è, vediamo che offre TIM...e magari mi arriveranno altre offerte da wind o vodafone, che erano gli ex operatori che ho avuto su questo numero..

ora che ci penso sta estate scorsa mi era arrivato un sms da wind con la 'tecnica' del Win Back...credo mi proponessero la Gold a 6€:sad:
ma da quel momento nessun più colpetto da parte di wind...

si ma da qui a sapere che mi diranno al centro tim ne passa...ottima news comunque
non mi aspetto niente di almeno avvicinabile alla steel, i 4€ scordiamoceli...sono fiducioso sui 7-8€....comunque tengo coopvoce in allerta(10 cent scatto alla risposta poi 1cent al minuto-10cent a sms a cui puoi aggiungere 1gb a 4€ o 2gb a 6€), che facendo pochissime chiamate, e mandando quasi nessun sms, grazie a Whatsapp e simili, mi sembra discreta

Hai ragione gli operatori virtuali non valgono una cippa
vedrete che tra qualche anno scompariranno tutti i virtuali e rimarranno un paio di operatori...piu avanti andiamo e con molti smartphone in commercio, l'utilizzo di un telefono sara prettamente e solo su internet.... quindi i prezzi, non saranno tanto diversi e chi fa piu clienti campa...

Indietro
Alto Basso