Novità Alto Varesotto

giube

Digital-Forum Senior Plus
Varesotto - Valle d'Aosta - Trentino Alto Adige -
Ciao!
Volevo segnalarvi che hanno digitalizzato (dopo un breve periodo di prova di qualche mese fa) il 29V dal Sasso del Ferro (VA) con il bouquet "Eurotel DVB-T" comprendente Rete55, La6, MilanoSat, Quadrifoglio, PuntoSat.
Poi hanno anche scambiato il 43 e il 46 del Mottarone, quindi ora sul 43 c'è il DVB-H, mentre sul 46 c'è Mediaset2. Sicuramente è questa la ragione dell'off del 43 di settimana scorsa.

giube ha scritto:
Ciao!
Volevo segnalarvi che hanno digitalizzato (dopo un breve periodo di prova di qualche mese fa) il 29V dal Sasso del Ferro (VA) con il bouquet "Eurotel DVB-T" comprendente Rete55, La6, MilanoSat, Quadrifoglio, PuntoSat.
Poi hanno anche scambiato il 43 e il 46 del Mottarone, quindi ora sul 43 c'è il DVB-H, mentre sul 46 c'è Mediaset2. Sicuramente è questa la ragione dell'off del 43 di settimana scorsa.

Io son coperto dal colle di San Clemente, quindi niente.., e pure dal Mottarone non ho segnale.. devono piazzare un mux a sud se no, vderò solo la svizzera.. non che mi sispiaccia..

Cioè, hanno scambiato il 46 con il 43 e basta quindi.
Io che speravo si stesse muovendo qualcosa. Il 29 da Sasso del Ferro lo prendo ma a singhiozzo purtroppo,devo decidermi a far vedere l'impianto.

Indietro
Alto Basso