Novità Canale 5 plus

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Premetto che non sono nè un cultore, nè uno spettatore di "soap operas", ma dal 13/11 c'è una novità per gli interessati al genere. Dalle 15,30 alle 17,30, su C5 plus, c'è un nuovo portale, "angolo soap", nel quale si possono rivedere le puntate delle tre sooap di canale 5 trasmesse all'ora di pranzo. Ripeto, anche se il conteuto può non interessare a tutti, devo dire che il servizo è utile per gli appassionati del genere, la grafica è bella e ben curata, la applicazione è rapida e di facile uso e, comunque, è il segno che non tutti i progetti sono stati abbandonati. E' possibile, infatti, che un serizio similare trovi spazio anche per altra programmazione, anche inedita, ed in seconda serata, come fu lo scorso anno per il MCS. Ho letto da qualche parte, l'estate scorsa, che Mediaset intende curare i canali "plus" tanto da creare un vero e proprio palinsesto qutidiano.

Cavolo speriamo che anche si Italia 1 mettano qualcosa di simile, OVVIAMENTE per i telefilm e/o i cartoni (i simpson...), cosi' che so' li posso rivedere alle 17 o alle 18....
Per ora quel Italia1 Teen, è veramente molto....limitato.

paolo68 ha scritto:
Premetto che non sono nè un cultore, nè uno spettatore di "soap operas", ma dal 13/11 c'è una novità per gli interessati al genere. Dalle 15,30 alle 17,30, su C5 plus, c'è un nuovo portale, "angolo soap", nel quale si possono rivedere le puntate delle tre sooap di canale 5 trasmesse all'ora di pranzo. Ripeto, anche se il conteuto può non interessare a tutti, devo dire che il servizo è utile per gli appassionati del genere, la grafica è bella e ben curata, la applicazione è rapida e di facile uso e, comunque, è il segno che non tutti i progetti sono stati abbandonati. E' possibile, infatti, che un serizio similare trovi spazio anche per altra programmazione, anche inedita, ed in seconda serata, come fu lo scorso anno per il MCS. Ho letto da qualche parte, l'estate scorsa, che Mediaset intende curare i canali "plus" tanto da creare un vero e proprio palinsesto qutidiano.
Sarebbe comodo in seconda serata.

No, se l'ha capito mia madre ...:D
Ma quella volta era per il pranzo è servito

Gli dicevo: vai su canale 5, premi rosso e vai su pranzo e servito con le frecce e premi ok!

Per noi è semplice ... diciamo pure che ci viviamo! :icon_cool:

Per loro un pò meno, ma se sanno che è una cosa che interessa imparano subito!!! :D

italia 1 potrebbe trasmettere di pomeriggio i telefilm che sono stati trasmessi in seconda serata il giorno prima...
PS: ma in futuro quando tantissimi telespettatori avranno la possibilità di accedere a canale 5 plus, lo lasceranno ankora il servizio, visto ke potrebbe togliere telespettatori alle soap trasmesse su canale 5???!!!!

Indietro
Alto Basso