Novità digitali - Lo spazio Sci Fi di Steel da oggi si trasforma in Syfy

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Sci Fi, lo spazio dedicato alla fantascienza e all'ignoto in onda solo su Steel (Premium Gallery sul DTT), dal 1 luglio si trasforma in Syfy e trasporta i suoi spettatori in una dimensione di intrattenimento senza confini, dove la passione per l'ignoto e l'immaginazione non hanno limiti: Imagine Greater (come recita il nuovo pay off).

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
Sci Fi, lo spazio dedicato alla fantascienza e all'ignoto in onda solo su Steel (Premium Gallery sul DTT), dal 1 luglio si trasforma in Syfy

Ercolino mi puoi togliere 2 dubbi per favore?

1) sono previsti oscuramenti per steel come avveniva per gli altri canali (come hiro) sul mux mediaset1?
2) l'on demand continuerà a registrare da steel? (nell'ultima settimana credo non abbia registrato nulla, forse si preparavano alla novità? :crybaby2: )

grazie.

In pratica si è passati dall'illusione di avere un Syfy come canale a parte ad avere uno Steel a mezzo servizio che da Settembre probabilmente verrà oscurato per ore ed ore alla settimana

ahahahahahah hai proprio ragione! :D

Io di solito non sono uno che si fascia la testa prima di farsi male, ma se dovessero oscurare STEEL anche solo la metà di quanto oscuravano HIRO la mia disdetta è già pronta, perchè non si può accettare che inseriscano nuovi canali quando non hanno posto dove metterli. Lasciavano le cose cosi com'erano e i Gallery non sarebbero stati oscurati...

Comunque, SyFy è un grande canale, di cui non perdo le speranze (ma forse dovrei) di vederlo allargato alle 24h. ;)

Numero Uno ha scritto:
Comunque, SyFy è un grande canale, di cui non perdo le speranze (ma forse dovrei) di vederlo allargato alle 24h. ;)

Non devi perderle, visto che dovrebbero arrivare altri nuovi canali (sia free che pay) entro fine anno...;)

Mctayson09 ha scritto:
dovrebbero arrivare altri nuovi canali (sia free che pay) entro fine anno...;)

a giorni alterni: nel senso che un giorno trasmettono un canale e oscurano l'altro e il giorno dopo viceversa? :D rido per non piangere ;)

Numero Uno ha scritto:
ahahahahahah hai proprio ragione! :D

Io di solito non sono uno che si fascia la testa prima di farsi male, ma se dovessero oscurare STEEL anche solo la metà di quanto oscuravano HIRO la mia disdetta è già pronta, perchè non si può accettare che inseriscano nuovi canali quando non hanno posto dove metterli. Lasciavano le cose cosi com'erano e i Gallery non sarebbero stati oscurati...

secondo me a mediaset la storia dell'oscuramente serve per risparmiare diritti ahahah almeno con 4 ke si ritrova se li spalma per 5 anni :badgrin: !
Nikita 2 come minimo lo vedremo nel 2013 se tutto va bene :D

Mctayson09 ha scritto:
Non devi perderle, visto che dovrebbero arrivare altri nuovi canali (sia free che pay) entro fine anno...;)

ma dove li mettono?

Non ci vuole una fonte per sapere che nei prossimi mesi e anni aggiungeranno canali, lo fanno tutti :)

Non è possibile, ancora devono arrivare i nuovi e già pensate i prossimi?! :D

Per Steel, credo e mi auguro che non lo tratteranno come Steel +1. Un conto è il +1, un conto è il canale vero e proprio. Io penso che la fascia più a rischio è la domenica pomeriggio, le sere di anticipi/posticipi e coppe penso chiuderanno prima altri canali, a cominciare dall'inutile Premium Cinema Comedy e passando dai canali per bambini, non per sminuirli, ma la sera tra Cartoon Network o Disney Junior e Steel/Syfy la precedenza deve venire a quest'ultimo, almeno secondo me.

A me basta che non oscurino durante The Big Bang Theory, la prossima quinta stagione in arrivo nel 2012...
Al massimo che diano un sacco di repliche i giorni seguenti.

L'importante è che non oscurino MAI E PER NESSUN MOTIVO la prima serata... Che poi oscurano la domenica pomeriggio...

Numero Uno ha scritto:
L'importante è che non oscurino MAI E PER NESSUN MOTIVO la prima serata... Che poi oscurano la domenica pomeriggio...
E' quello il fatto, ma ci saranno i posticipi di domenica alle 20:45?
:eusa_think:
Boh, speriamo bene.

Supernino ha scritto:
Non è possibile, ancora devono arrivare i nuovi e già pensate i prossimi?! :D

sono d'accordo basta canali inutili ora ci vorrebbe solo un po + di contenuti in 1 tv film e serie tv doc visto che aumento il prezzo aumentassero i contenuti:D

JackLemmon ha scritto:
A me basta che non oscurino durante The Big Bang Theory, la prossima quinta stagione in arrivo nel 2012...
Al massimo che diano un sacco di repliche i giorni seguenti.
Io non riesco a immaginarmi serate con titoli di punta oscurate. Fosse un canale tutto gestito solo da mediaset mi preoccuperei, ma finchè ci sarà l'nbcuniversal di mezzo penso che rimarranno entro certo limiti :)

Oltre al canale HD, 3/4 canali ci stanno nel mux ;) La domenica pomeriggio almeno finoa 7/8 si può arrivare. Vedremo :)

volver85 ha scritto:
Di che genere per il pay?
E soprattutto, non me ne volere :D , la fonte qual è?;)

Di che genere non si sa, la fonte la trovi qui, visto che questa cosa è stata già anticipata dal sottoscritto, precedentemente...:D ;)
Però basta lasciamo perdere i futuri canali che tanto è ancora moolto presto, pensiamo ai 2 canali che partiranno stasera:doubt: :D , anche se ormai Comedy si può già mettere affianco ai 2 Energy ed Emotion, vista la bella partenza...:lol:

Ultima modifica:
sat-ita89 ha scritto:
sono d'accordo basta canali inutili ora ci vorrebbe solo un po + di contenuti in 1 tv film e serie tv doc visto che aumento il prezzo aumentassero i contenuti:D

Un'altra volta, sat ritorna alla carica:lol: :lol: :lol:
Tu dici basta canali inutili, ma certamente se oggi fosse partito Syfy al posto di Comedy, stai tranquillo che non sarebbe stato un canale inutile, visto che avrebbe accolto le nuove serie che partiranno questo mese su Steel, tra tutte l'inizio imminente di Fringe 3 e Smallville...
Non come Comedy, che stasera partirà con "Cado dalle nubi"...dalle nubi ci cado io quando penso che hanno rinviato la partenza di Syfy, per questo canale:icon_rolleyes: :doubt: :eusa_wall: :lol:

Indietro
Alto Basso