Novità DTT - Arrivano HD e +24 di Premium Cinema Energy. Dal 24/10 Investigation D.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Novità DTT - Arrivano HD e +24 di Premium Cinema Energy. Dal 24/10 Investigation Discovery

Non è un "Sabato qualunque" come cantava Sergio Caputo nel 1983, il "Sabato Italiano" che inaugura il mese di Ottobre, che regitra una riorganizzazione nell'offerta per gli abbonati a Mediaset Premium.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Energy HD trasmetterà anche film di fantascienza, ma quello che continua a mancare, in realtà, è un canale come l'americano Syfy, specializzato nei generi fantascienza, paranormale, avventura, fantasy e horror (ex Sci-Fi Channel), un vero "must" per gli appassionati come me, che ne sentono la mancanza.

Energy HD trasmetterà anche film di fantascienza, ma quello che continua a mancare, in realtà, è un canale come l'americano Syfy, specializzato nei generi fantascienza, paranormale, avventura, fantasy e horror (ex Sci-Fi Channel), un vero "must" per gli appassionati come me, che ne sentono la mancanza.

syfy c'è stato come blocco di programmazione su steel nei suoi ultimi tempi. ha senso perchè il canale era per metá nbc-universal.
e io continuo a dire che syfy al posto di action e 13th street al posto di crime non farebbero male, ma vabbeh.

Novità DTT - Arrivano HD e +24 di Premium Cinema Energy. Dal 24/10 Investigation Discovery

Non è un "Sabato qualunque" come cantava Sergio Caputo nel 1983, il "Sabato Italiano" che inaugura il mese di Ottobre, che regitra una riorganizzazione nell'offerta per gli abbonati a Mediaset Premium.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
È un sabato qualunque, è un sabato italiano,
Il peggio sembra essere passato.
La notte è un dirigibile che ci porta via lontano. 😊

Quindi viene eliminato Energy SD come è successo con Action e Crime quando sono state create le versioni HD e +24?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sono contentissimo poiché l'80% delle volte che sono sintonizzato sui canali premium (non calcio) guardo energy
allo stesso tempo sono solidale con gli orfani dei canali che gli hanno fatto posto, tempo fa toccò a me con i canali doc
io comunque l'horror continuo a vederlo poco a tema con il resto della programmazione del canale

sono contentissimo poiché l'80% delle volte che sono sintonizzato sui canali premium (non calcio) guardo energy
allo stesso tempo sono solidale con gli orfani dei canali che gli hanno fatto posto, tempo fa toccò a me con i canali doc
io comunque l'horror continuo a vederlo poco a tema con il resto della programmazione del canale

Effettivamente Energy HD è uno dei canali alternativi a Cinema HD che mi trovo a seguire con piacere, molto più degli altri. Peccato che non abbia l'audio a posto però quando la trasmissione non è in 5.1. La cosa non è irrilevante in quanto l'alternativa di visione, che è Premium Play, non è mai in 5.1 ed è una vera pecca. Per avere quindi il 5.1 non resta che la diretta o quelle rare registrazioni per chi ha ancora il Telesystem ma se la traccia audio è mal gestita ...

Netflix ha invece un audio meraviglioso e qua Premium perde parecchi punti non capisco perchè non lo implementi sull'offerta on line è a dir poco fondamentale avere un ottimo audio per i film.

Spero di non andare O.T.: qualcuno dovrebbe dire a chi cura la pagina dedicata ai canali Premium di Tv Sorrisi e Canzoni, che i canali 350 e 352 di Disney Channel e Disney Junior non sono più nel bouquet "Bambini" .... infatti continuano ad inserirli...poi, nella stessa pagina, sono sbagliate le LCN di a)Premium Stories ; B) Cinema Emotion c) Cinema Comedy; D) Studio Universal; E) Cartoon Network.
Ma insomma non me lo sarei aspettato da un settimanale Mondadori, sono già 2 numeri ( 40 e 41) che sbagliano!!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Ora: CatWoman in fake dolby su Energy HD .. semplicemente allucinante. Inascoltabile e nessuna traccia audio alternativa. Unico sistema è disattivare la funzione ricezione dolby sul ricevitore. Ma non se ne rendono conto ? Chiaramente si fa prima a cambiare canale.

Stavo notando che i canali fantasma di Premium Stories +24 e Premium Energy sono ora a schermo nero.
Nel Mux DFree invece com'è la situazione sui canali Disney Channel - Premium e Disney Junior - Premium? Nel Mux DFree non riesco a verificare :)

Semplice, più o meno quelli che trasmette già Crime+Investigation su Sky
Anche a me sembra ovvio. Cmq, io penso che quello che manca davvero a mediaset è il pacchetto cultura. National, discovery e history (anche se per questo ultimo, da come è ridotto non serve a niente)

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

Il problema dell'audio fake 5.1 sull'unica traccia Italiano di Energy HD, su film non 5.1, continua. Qualcuno può darmi un contatto mail con Mediaset per cercare di far risolvere il difetto ? E' davvero molto, molto fastidioso se si usa un impianto Home Theatre.

Stavo notando che i canali fantasma di Premium Stories +24 e Premium Energy sono ora a schermo nero.
Nel Mux DFree invece com'è la situazione sui canali Disney Channel - Premium e Disney Junior - Premium? Nel Mux DFree non riesco a verificare :)

Tutti disattivi. Strano che non li tolgano.

Indietro
Alto Basso