• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità estive in casa Mediaset

micky97 ha scritto:
La D'Urso, non sapete quanto mi dispiace che stiano per togliere Pomeriggio Cinque :D sto ancora piangendo dalla disperazione :D

ma ancora esiste la d'urso in tv? quando si volatilizza? :lol:
 
programmi di pettegolezzo ,se esistono è perchè la gente li guarda ,l'unica emittente del gruppo che si salva per me è rete 4 almeno dalla programmazione ,a parte il tg4 ,ottimi film,documentari,serie tv ecc la d'urso come altri personaggi avrebbero bisogno di una bella vacacanza......veramente non vedo novità e penso nemmeno in autunno poi staremo a vedere e se ne riparlerà
 
A proposito di Rete 4 la mattina alle 9.55 sto seguendo il gioco di Daniele Bossari sulle parole crociate... Lui è bravo, si propone bene, anche il gioco è un po' moscio...
 
Lo avevo visto l'articolo anche se al tempo il gioco non lo conoscevo a causa dell'assenza di Iris (adesso sto recuperando :D)
Il gioco anche se sempliciotto come costruzione concordo sul fatto che ti coinvolge... Stamattina proprio notavo che i miei genitori (non guardano molto i quiz) stavano cercando di rispondere alle definizioni (cosa inedita :lol:), comunque si, un po' coinvolge...
Lo stile sobrio e cortese del gioco lo vedo in ottima sintonia con retequattro... Ora non so gli ascolti, ma penso che magari programmarlo prima o dopo il tg4 della sera non sarebbe male...

Un po' moscio appunto anche a causa dell'assenza del pubblico...
 
Non ci crederete..ma Maria Carmela(Barbara D'Urso) e andata anche lei in vacanza:D
 
Indietro
Alto Basso