Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I croati possono acquistare una smart card per rimetterli in chiaro.lucamax ha scritto:Mi chiedo l'utilità di trasmettere detti canali sul satellite,se poi li codificano
Oltretutto non fanno parte nemmeno di una Pay tv
Forse alimenteranno i ripetitori hertziani sul territorio croato(?)
ciao
dj GCE ha scritto:I croati possono acquistare una smart card per rimetterli in chiaro.
lucamax ha scritto:Quanti 'miliardi' di croati ci sono sparsi in giro per l'Europa?
![]()
serreb ha scritto:Di minoranze croate ce ne sono varie. In Italia, oltre che in Friuli venezia Giulia, ce ne sono in Molise, soprattutto. Da alcuni dati risultano 2600 croati in Italia.
A quanto ho constatato, di minoranze (o quasi) di qualsiasi nazionalità, se ne trovano nei posti più impensabili...Pensa a quelle italiane...
areggio ha scritto:Sì e poi è sempre pericoloso fare considerazioni senza essere informati...mi ricordo ancora uno su questo forum che diceva un paio di mesi fa che non ci sono irlandesi fuori dall'Irlanda....ditelo ai milioni di O'Brien O'Malley eccetera in America....![]()
![]()
![]()
areggio ha scritto:cmq per la Croazia credo sia anche un problema di copertura difficile terrestre del territorio nazionale...e la RAI dovrebbe imparare su questo, come già è stato detto un tot di volte...
areggio ha scritto:Sì e poi è sempre pericoloso fare considerazioni senza essere informati...mi ricordo ancora uno su questo forum che diceva un paio di mesi fa che non ci sono irlandesi fuori dall'Irlanda....ditelo ai milioni di O'Brien O'Malley eccetera in America....![]()
![]()
![]()
cmq per la Croazia credo sia anche un problema di copertura difficile terrestre del territorio nazionale...e la RAI dovrebbe imparare su questo, come già è stato detto un tot di volte...
E neanche, la HRT è più paragonabile alla TSI in questolucamax ha scritto:Beh!
Il confronto è improprio,considerato che la Rai trasmette molti programmi visibili a tutti,e solo su alcuni eventi sportivi ,film e telefilm criptano il segnale
Non mi sembra che la tv pubblica croata con HRT1-2-3 faccia altrettanto,a parte forse HRT1
klink ha scritto:E' vero HRT3 gia c'era andavano in onda i posticipi si vedeva in analogico, ora invece sulle sue frequenze c'è RTL