Con il nuovo spot interattivo della Wolkswagen Scirocco l'elenco delle applicazioni interattive si è riempito ed hanno messo i tasti verde/rosso per cambiare pagina. Sull'Italtel che c'è l'applicazione delle info per gli acquisti primafila nello stesso elenco, è già possibile cambiare pagina e la seconda chermata diventerà una copia della prima (cioè la numerazione partirà dinuovo da 0 o 1 e non da 11).
Per quanto riguarda quest'ultima applicazione interattiva, dovrebbe esserci un video dell'automobile ma sul Pace HD mi ha bloccato tutto e se cambiavo canale avevo un fermoimmagine del canale precedente ed ho dovuto staccarlo dalla presa di corrente, sull'Italtel non c'era traccia del video ma si poteva cambiare schermata per vedere le varie caratteristiche.
Per quanto riguarda quest'ultima applicazione interattiva, dovrebbe esserci un video dell'automobile ma sul Pace HD mi ha bloccato tutto e se cambiavo canale avevo un fermoimmagine del canale precedente ed ho dovuto staccarlo dalla presa di corrente, sull'Italtel non c'era traccia del video ma si poteva cambiare schermata per vedere le varie caratteristiche.