• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità Mediaset Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dige90

Come è già stato annunciato, tra il 2 e il 4 di Luglio, dovrebbe nascere il nuovo canale Italia 2, la rete più spregiudicata di Italia 1, diretta da Tiraboschi (dirigerà entrambe le reti) ma le novità non si fermano qui. Pare infatti che dal primo Luglio, l'offerta Mediaset Premium si arricchisca con due nuovi canali: Premium Crime e
SyFy Universal.
Premium Crime è un canale dedicato a tutte le serie polizziesche (una risposta contro Fox Crime), SyFy Universal invece, affiancherà il canale Steel con la programmazione delle serie e film di fantascienza.

Su tutte queste novità, mi sorge un dubbio, i due canali Premium, in che mux andranno? Mediaset non ha più posto per altri canali.
Italia 2 andrà sicuramente nel mux Mediaset 4, magari togliendo il doppione di Tg Mediaset (che in autunno diventerà il canale All News tanto voluto da Fedele Confalonieri, presidente Mediaset).
 
Se è vecchia, allora ti consiglio di andare su Google poiché ne hanno parlato ieri su svariati siti ;) il doppione è nel mux di Mediaset poiché il canale è nato sul mux ReteA1. Bye!
 
Dige90 ha scritto:
Se è vecchia, allora ti consiglio di andare su Google poiché ne hanno parlato ieri su svariati siti ;) il doppione è nel mux di Mediaset poiché il canale è nato sul mux ReteA1. Bye!
Scusa eh google puo dire quel che vuole ma le notizie che abbiamo "interne" sul forum sono più veritiere... ;)
Che sia nato nel Mux ReteA non centra nulla...

Tg Mediaset è un canale mediaset e pertanto come prima cosa sta su un mux mediaset... poi poichè deve ampliare la copertura (il mux mediaset 4 si riceve solo nelle zone all digital) affitta spazio per il canale con spese in più per essere anche sul Mux ReteA 1 ;)
 
Non si può considerare doppione un canale presente in un Mux proprietario.
Diciamo che inizialmente hanno affittato un po' di banda su un Mux di terzi per indisponibilità di spazio all'interno dei propri Mux (e anche per renderlo visibile sia alle aree all-digital che alle altre).
Poi, dopo la riorganizzazione dei propri Mux, TG Mediaset ha trovato giustamente posto all'interno di Mediaset 4, ma è rimasto presente anche sul mxu Rete A 1 per le aree non switchate prive di MDS4 (non era ovviamente possibile trovargli posto su MDS2 o MDS1, già saturi) .
Quindi, non lo si può considerare doppione né nell'uno né nell'altro caso. ;)

EDIT
Perfetto, vedo che nel frattempo ha risposto anche ale89. ;)
Chiudo questo thread, dato cge di queste novità si parla già qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75258
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso