novità mediaset premium quali potremmo proporre?

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Vediamo di provare a proporre delle novita a MP x questa stagione a pochi giorni dall'inizio del campionato... comincio io una grafica un po più colorata e magari un po più animata del solito compare e scompare...grafica degli altri campi meno invasiva...

Riguardo il campionato direi aggiornamenti dei gol dagli altri campi più puntuali , cosi se uno vuole si va a vedere il replay del gol su diretta premium ;)

oppure un collegamento diretto a diretta gol in modo che fai ok (stile t+) se poi hai tutto calcio o le altre offerte attivate funziona se no niente

Secondo me le partite in 16:9! Almeno gli anticipi e i posticipi...
Fattibile?

flown23go ha scritto:
Vediamo di provare a proporre delle novita a MP x questa stagione a pochi giorni dall'inizio del campionato... comincio io una grafica un po più colorata e magari un po più animata del solito compare e scompare...grafica degli altri campi meno invasiva...
Per questa stagione mi sembra davvero troppo tardi :)

gauchoooooo ha scritto:
Riguardo il campionato direi aggiornamenti dei gol dagli altri campi più puntuali , cosi se uno vuole si va a vedere il replay del gol su diretta premium ;)
questo è il limite più grande che ho sempre notato in Premium. E' risolvibile solo con la radiolina su radiouno Rai vicino, a basso volume o con auricolare che annuncia il gol in largo anticipo...il problema che se stai guardando una partita senti il gol 4 o 5 secondi prima di vederlo...:D

gauchoooooo ha scritto:

quoto in pieno

Sarebbe bello anche avere una specie di "Premium Plus": Premi il tasto rosso e rivedi tutti i gol e le statistiche... (E che restino fino a lunedì)

Ma non credo sia facilmente attuabile in un prossimo futuro...

Gerva85 ha scritto:
Secondo me le partite in 16:9! Almeno gli anticipi e i posticipi...
Fattibile?

Sarebbe la migliore cosa che potrebbero fare.... :eusa_wall:

Dopo che mi hanno dato Pellegatti non saprei proprio cosa proporre... Comunque se proprio bisogna chiedere qualcosa... non mi dispiacerebbe avere qualche dato statistico in più e al posto di Pressing Champions League farei uno speciale dove si parla anche e soprattutto del campionato. Ci starebbe bene uno speciale anche in questa settimana per analizzare le squadre di Serie A

baghino ha scritto:
Deborah Salvalaggio anche la domenica :love6: :love10:

Questo non lo faranno mai... altrimenti chi si abbona più alla champions?? :icon_twisted:

Che novità potrei proporre? Cara Mediaset perchè non trasmetti il pattinaggio artistico su ghiaccio: gran prix, campionati nazionali, mondiali ed Europei! Ma possibile che morta La Sette nessuno si occuperà di questa disciplina in Italia! QUALCUNO SA A CHI RIVOLGERSI Lì A MEDIASET?

Io voglio guardare 1 attimino + lontano e augurarmi che se proprio siamo ridotti a non poter + vedere tutte le partite di mondiali ed europei gratis sulla rai...almeno che ci propongano l'offerta a pagamento anke sul DTT e non solo su Sky!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_naughty:

franco48 ha scritto:
Che novità potrei proporre? Cara Mediaset perchè non trasmetti il pattinaggio artistico su ghiaccio: gran prix, campionati nazionali, mondiali ed Europei! Ma possibile che morta La Sette nessuno si occuperà di questa disciplina in Italia! QUALCUNO SA A CHI RIVOLGERSI Lì A MEDIASET?

RaiSportSat mi sembra che faccia vedere tutto quello che invochi.

Raisport lo fa vederee ma in maniera completa e non trasmette il Gran Prix nè i Campionati nazionali che credo tu non dovresti conoscere! Le uniche reti che in Europa trasmettono il Gran Prix sono teledeporte e sky x in Gran Bretagna!

Il problema è che questi sport hanno un bacino di utenza molto ridotto..... a mediaset non conviene rischiare l'acquisto per poi vendere poco in ppv

Indietro
Alto Basso