Novità Ottobre (no copia di altri thread)

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
- DeA Kids degno di essere il primo canale della fascia Kids, con anteprime ed esclusive, sia in cartoni animati che telefilm
- Nessun 24h di Sky Show
- Nessun Re-styling in fatto di programmazione (sky Show)
- Nessun restyling (ancora) per Discovery, ancora solo lavori sporchi ecc ecc
- Nuova Grafica per Animal Planet (quella come all'estero)
Fonte Skylife

A me quello che più dispiace è il mancato "allungamento" del palinsesto di Sky Show (che ormai sta lì tanto per riempire) e il fatto che neppure Discovery si rinnovi.

secondo me ci sono molti +1 invece che dovrebbero essere eliminati !
Questo per liberare banda e sfruttarla meglio.

Attendo ancora MTVNHD !

+1 canale seguito a costo zero e ricavi doppi...nn li leveranno mai.

discovery...nn so cosa andasse su civilisation...nn so che dire...così hanno scritto loro...cmq sul life c'è scritto appena il palinsesto serale...quindi potrebbe essere inseriti altrove

show lungo o corto...idem...i palinsesti sono di poche ore...e a show manca la mattina e la notte

Burchio ha scritto:
show lungo o corto...idem...i palinsesti sono di poche ore...e a show manca la mattina e la notte
A SHOW manca proprio un palinsesto...:evil5: Sopravvive grazie ai programmi di SKYVIVO...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
A SHOW manca proprio un palinsesto...:evil5: Sopravvive grazie ai programmi di SKYVIVO...:icon_rolleyes:
effettivamente non riesco a capire cosa vogliono farne di skyshow :D
a questo punto non potrebbero fare skyvivo 1 e 2, con due target diversi, uno più giovanile con i reality come amici, l'isola, america's got talent e uno per i più adulti con fiction e soap opera, per rubare pubblico ai canali generalisti?! :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
effettivamente non riesco a capire cosa vogliono farne di skyshow :D
a questo punto non potrebbero fare skyvivo 1 e 2, con due target diversi, uno più giovanile con i reality come amici, l'isola, america's got talent e uno per i più adulti con fiction e soap opera, per rubare pubblico ai canali generalisti?! :eusa_think:
Però a Sky conviene più così...Fare una programmazione con fiction e soap opera, mettiamoci anche le telenovelas non è semplice...Soprattutto perchè devi comprare molti diritti per fare un palinsesto variegato, se no rischi di mandare in onda sempre le solite 3 cose replicate all'infinito...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Però a Sky conviene più così...Fare una programmazione con fiction e soap opera, mettiamoci anche le telenovelas non è semplice...Soprattutto perchè devi comprare molti diritti per fare un palinsesto variegato, se no rischi di mandare in onda sempre le solite 3 cose replicate all'infinito...:evil5:
questo è vero, ci vorrebbero infatti anche dei programmi stile verissimo o cose del genere per riempire un palinsesto...:eusa_think:
oppure semplicemente mettere uno skyvivo +1 :D

però un canale di soap e telenovelas fra un pubblico femminile farebbe molto seguito secondo me, e quindi soldi derivanti dalla pubblicità
Secondo me si possono prendere due o tre telenovelas di primo livello (tipo Beautiful per capirci riguardo allo spessore) e riproporre poi telenovelas magari degli anni 80, che non dovrebbero costare molto
Questo permetterebbe un palinsesto variegato senza spendere troppo e secondo me assicurerebbe ottimo seguito su un pubblico femminile (specie di casalinghe)
Se non erro d'altra parte un canale di telenovelas tipo Romantica era stato richiesto, e Sky potrebbe usare sky show per farselo in casa senza ricercarlo fuori, magari trasferendo su sky vivo i programmi live che ora vanno su sky show

Stefa91 ha scritto:
- DeA Kids degno di essere il primo canale della fascia Kids, con anteprime ed esclusive, sia in cartoni animati che telefilm

Si sa quali saranno i cartoni animati trasmessi da Dea Kids?

Dovrebbe già esserci la programmazione in guida tv o sito Sky, appena riesco controllo.

Non c'è ancora niente, non sarebbe male che trasmettessero i cartoni animati dei DVD DeAgostini che vendono in edicola.

No, da quel poco che ho visto, sono serie in PRIMA TV (italiana), alcune della BBC, sia serie che cartoni...
Non so se facciano parte del canale anche prodotti vintage;)

scorpion73 ha scritto:
Si sa quali saranno i cartoni animati trasmessi da Dea Kids?
Il targhet del canale e per i ragazzi 6-12. Questi alcuni titoli:
Scuola di spie
Zeta Girls
Animalia
Darcy
Il tulipano nero (anime del 1975 andava in onda anke quando io ero piccolo)
Ransie la strega (anime del 2002, questo mi intriga)

Fonte: SkyLife Ottobre

Grande il tulipano nero, quando ero piccolo lo vedevo sempre su italia 1

chissa' se faranno anche Remi in futuro, magari...

dado88 ha scritto:
Il tulipano nero (anime del 1975 andava in onda anke quando io ero piccolo)
Ransie la strega (anime del 2002, questo mi intriga)
Evviva!!! Il Tulipano Nero era stato replicato su IT! (ma lo si rivede sempre volentieri...), ma Ransie è un sacco che non lo vedo!!! :D
BTW, è del 1983, non del 2002 (e non mi pare che siano stati fatti dei remake)... :)

Mi sposto un attimo per parlare di Jimmy: da "Satellite" pare che da metà ottobre torni la maratona quotidiana de "I Robinson", a ripetizione con "The District" se non ricordo male dalle 13 più o meno. Il ciclo è due puntate di Robinson e due di District, due di Robinson e due di District, fino alle 21... Per Sky Show, propenderei pure io per uno Sky Vivo +1: alla fine avrebbe paradossalmente più utilità. Invece, tornano "I Griffin" su Fox, ma ancora una volta la terza stagione. Personalmente aspetto ancora la quarta stra-maltrattata da Italia1.

Indietro
Alto Basso