Novità per l'interattività sul pacchetto Calcio?

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Signore e signori ecco l'interessante novità per il pacchetto calcio che tutti aspettavamo.

Dal sito skylife.it:

Scegli il CALCIO di SKY e goditi le riprese più spettacolari, le inquadrature ravvicinate, i replay immediati, le panoramiche mozzafiato. Grazie a 20 telecamere sul perimetro di gioco puoi approfondire i retroscena delle partite con rubriche dedicate e commentatori d’eccezione.

E attenzione:

Inoltre puoi personalizzare la tua visione con esclusivi servizi interattivi che ti permettono di rivedere un goal da più angolazioni o di avere in qualsiasi momento il replay delle azioni più significativi.

Quest'anno ci si diverte... INTERATTIVITA'!!!!!

Ho letto inter... e ho pensato ad un pacchetto per la visione delle sole partite dell'inter ed ovviamente delle altre squadre. :D

vorranno essere imbattibili dal punto di vista della qualità delle partite, è assodato ke sky tratta meglio il campionato di qualsiasi altra paytv...

interattività= contentino;)
e poi considera anche quanto costa guardare il "campionato sky":D

Aahahah pure io come ho letto inter ho pensato subito ai perdazzurri :)

bello se rimettono le interattività tutte...evidentemente a settembre arrivano i tanto agognati TP

giollo63 ha scritto:
interattività= contentino;)
e poi considera anche quanto costa guardare il "campionato sky":D

..si vorranno fare PERDONARE l'eventuale assenza della serie B....:icon_rolleyes: !

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica:
pensate che aumentino qualke canale calcio magari da 14 a 16?
mi impicciail 264 dove trasmettono il wrestling: ma nn possono cambiargli nome?

rapons89 ha scritto:
pensate che aumentino qualke canale calcio magari da 14 a 16?
mi impicciail 264 dove trasmettono il wrestling: ma nn possono cambiargli nome?

in effetti il canale wrestling dovrebbe cambiare nome e anche posizione...ma nn lo faranno mai. i canali calcio li aumentano solo se c'è posto e se li usano...se ad es nn vogliono spendere soldi per produrre una partita è inutile

Ma per interattività intendete qualcosa tipo "anticipi e posticipi"? o qualcosa come "mosaico di diretta gol e poco più"?

a qunto pare si riferisce solo ad anticipi e posticipi ...

da quanto detto, ci sarà la funzione HIGHLIGHTS, già presente nella formula1 ...
Spero ritorni la Fly Cam ... ma fin quando non sarà HD non credo la metteranno :)

mralby ha scritto:
a qunto pare si riferisce solo ad anticipi e posticipi ...

da quanto detto, ci sarà la funzione HIGHLIGHTS, già presente nella formula1 ...
Spero ritorni la Fly Cam ... ma fin quando non sarà HD non credo la metteranno :)

la flycam...che nn sono mai riuscito a vedere...x quella ci sono dei problemi a istallarla chissà se la rivedremo

A me piacerebbe il replay dell'ultima azione, il riepilogo filmato delle migliori azioni, lo zoom sul giocatore del momento, e le statistiche continuamente aggiornate. In pratica una riproposizione del vecchio stream itv e del primo SKY SPORT ACTIVE.

_GIORGINO_ ha scritto:
A me piacerebbe il replay dell'ultima azione, il riepilogo filmato delle migliori azioni, lo zoom sul giocatore del momento, e le statistiche continuamente aggiornate. In pratica una riproposizione del vecchio stream itv e del primo SKY SPORT ACTIVE.

skysport active...forse ce la facciamo

allora avremo una sky più interattiva quest'anno....f1, calcio...

Indietro
Alto Basso