Novità Premium per entrare nel GF

Tinho

Digital-Forum Senior
Sono passato dal sito di MP.

Ho visto che c'è una novità che potrebbe interessare a chi ha la tessera.

In sintesi MP fa una specie di promozione per cui se ci si presenta ai casting del GF con una tessera si ha accesso ad un casting riservato.

1 di quelli che hanno la tessera MP entrerà nella casa del GF7.

La news è a questo link.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_148.shtml

Ciaooo

P.S. Tra le altre novità segnalate ci sono 2 nuovi giochi ma non li ho ancora provati.

si in pratica chi ha la tessera parteciperà al nuovo programma Il candidato dal 6 novembre su mediaset premium e le persone da casa attraverso il televoto sceglieranno i concorrenti, alla fine di questo pprogramma rimarranno due concorrenti che poi andranno in ballottaggio nella prima puntata del gf e uno dei due entrerà di diritto nella casa. il programma sarà condotto da marco liorni....(1€ a puntata, 6 € per tutte e 10 le puntate).

Tinho ha scritto:
In sintesi MP fa una specie di promozione per cui se ci si presenta ai casting del GF con una tessera si ha accesso ad un casting riservato.
1 di quelli che hanno la tessera MP entrerà nella casa del GF7
Beeeeeeeeeeeeeeello, che cu#o! Adesso sfilo immediatamente la tessera dal mio decoder e corro a presentarmi ai casting, ci vediamo nella casa!

Lo sapevo già da tempo.
E' interessante questa iniziativa poichè incentiva l'uso del DTT mediante la tessera di Mediaset.

Indietro
Alto Basso