GIOSCO ha scritto:Ritornando in topic, anticipo alcuni argomenti che saranno trattati domani
I temi della puntata di esordio di domani mattina:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=12708
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Ritornando in topic, anticipo alcuni argomenti che saranno trattati domani
GIOSCO ha scritto:In onda in questo momento l'intervista a Bruno Tabacci, nella rubrica del "Caffe con...". La cosa particolare è che sta avvenendo al bancone di un bar![]()
Soffermiamoci sul programma e non sui commenti politici, per favore.TELEFAN ha scritto:...........dicendo chiacchere da bar, come avviene di sovente nella politica nostrana.![]()
GIOSCO ha scritto:Manca poco alla fine del programma, mi permetto di esprimere qualche commento fresco fresco (sebbene abbia visto poco più di un'ora): buono il ritmo e la conduzione "in piedi" della De Sanctis. La ripetitività delle informazioni invece non induce il pubblico a seguire per intero il programma, ma non è questo il fine di Sky che si propone di informare in breve tempo chiunque si alzi a qualunque ora.
Certo è che vedere Camicioli commentare milioni di volte i gol della Serie A e il Superbowl non è bellissimo
Idem dicasi per Lorenzo Tedici, che mi ha dato l'impressione di essere registrato e ripetuto... se qualcuno la pensa come me, lo scriva
Poi si è concluso il primo "Dillo a Sky" con il sindaco di Marigliano che ha lanciato un appello a De Gennaro. Vedremo come sarà gestito nelle prossime puntate, se sarà aperto anche a gente comune.
Segnalo infine una nuova pagina web all'interno del sito di Sky, dove è possibile trovare tutte le coordinate per comunicare con il programma tramite sms e mail e dove si possono rivedere i video degli interventi degli ospiti nel corso del programma. L'indirizzo è http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/tg24Mattina/tg24Mattina.html
A voi i commenti![]()
Veramente io l'ho trovato molto peggio di un'edizione "ordinaria".snakeee ha scritto:Secondo me è prorio il canale che ha bisogno di una rinfrescatina...A me non è piaciuto affatto SKY TG24 MATTINA c'hanno cambiato il nome ma è sempre il solito tg, magari potevano creare una rubrica con più approfondimenti...![]()
ANDREA1P ha scritto:Un mio commento........ fa letteramente schifo ed è proprio inutile ed invoglia i telespettatori a cambiare canale.
Il bello di quando uno si alzava al mattino era di avere un tg in qualunque momento invece così sembra un'accozzaglia con la De Sanctis che invece di fare la presentatrice sembra una mistatrice di segnali tra meteo sport tg ospiti che si ripetono troppo ma troppo spesso nel giro di pochi minuti.
Proprio inutile.
Mio voto -5 bocciato.
Aridateci er TG
Burchio ha scritto:tasto verde...finestre 2-3-4-5-6...e ti costruisci in pratica un edizione del tg aggiornata