novità skytg24

gabbry92

Digital-Forum Senior Plus
ciao ragazzi vi posto una novità presa dal sito di dagospia:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-21582/1.htm

che dice oltre al confronto politico che dal 15/2/11 a partire dalle h.21 sky tg24 trasmetterà le sue o alcune edizioni da milano e nn da roma da dove skytg trasmette adesso che ne pensate? si vedrà una nuova grafica ed un nuovo studio? si passerà finalmente al benedetto 16/9?

gabbry92 ha scritto:
che dice oltre al confronto politico che dal 15/2/11 a partire dalle h.21 sky tg24 trasmetterà le sue o alcune edizioni da milano e nn da roma da dove skytg trasmette adesso che ne pensate? si vedrà una nuova grafica ed un nuovo studio? si passerà finalmente al benedetto 16/9?

ma soprattutto che ci frega :D

si fa per scherzare nn te la prendere ;)

per me possono trasmettere pure dal garage di murdoch a me interessano le notizie,poi se le mandano a video senza giornalista ma solo con uno che legge ancora meglio.

è già da qualche mese che gira nell'aria questa notizia. pensavo però che l'orario coincidesse con l'edizione in onda su cielo...

pietro89 ha scritto:
è già da qualche mese che gira nell'aria questa notizia. pensavo però che l'orario coincidesse con l'edizione in onda su cielo...

Viene da pensare che probabilmente uno dei prossimi canali in HD sarà proprio SkyTG24. Auguro che passi anche SkySport24 HD insieme a FoxLife HD, MTVNHD e SkyUno HD oppure FX HD.

che senso creare la nuova grafica (che IMHO dovevano fare a Giugno) se almeno non passano al 16/9? :eusa_think:
che la rimandassero al passaggio, come ha giustamente fatto TG La7 :)

comunque, l'unico che potrebbe confermare tutto ciò è un dipendente diretto di Skytg24 (c'era un utente, o mi sbaglio?)

dangerfamily ha scritto:
che senso creare la nuova grafica (che IMHO dovevano fare a Giugno) se almeno non passano al 16/9? :eusa_think:
che la rimandassero al passaggio, come ha giustamente fatto TG La7 :)

comunque, l'unico che potrebbe confermare tutto ciò è un dipendente diretto di Skytg24 (c'era un utente, o mi sbaglio?)

molto probabilmente sky tg 24 passerà in 16:9 in quel giorno, naturalmente e una mia speranza, ma anche perche noto che quando fanno dei collegamenti da Milano per la borsa ecc... ho notato avendo la funzione adatta a schermo che ci sono delle fasce sopra e sottoe da l'impressione che l'immaggine sia in pan scan... quindi chi lo sa se gia gli studi di milano li hanno attrezzati per questo famoso passaggio, vedremo:D

stellacadente77 ha scritto:
Viene da pensare che probabilmente uno dei prossimi canali in HD sarà proprio SkyTG24. ....
a me interessa solo sapere su quale trasponder è skytg24...per capire a chi andrà a rompere le palle

dagospia è sempre aggiornatissimo, ma mi chiedo che senso abbia trasferirsi a Milano, se il centro della vita politica - su cui si fonda un telegiornale - è Roma.

dDan ha scritto:
dagospia è sempre aggiornatissimo, ma mi chiedo che senso abbia trasferirsi a Milano, se il centro della vita politica - su cui si fonda un telegiornale - è Roma.
Se non ricordo male era il motivo dello sciopero di qualche tempo fa

dDan ha scritto:
Ebbè hanno costruito IL CPTV a Santa giulia tutto moderno e tecnologico... in qualche modo lo dovranno pure usare:D
Comunque se arriva il 16/9 e anche l'hd mi fa piacere, anche se la mia opinione, espressa anche per difendere rai news è la seguente: possono trasmettere anche da una baracca stile anonima sequestri, ma se le notizie le da bene, a me piace...

Ultima modifica:
io ho portato un bel pezzettino grosso di sky all'aeroporto giorni fà...

mi ha detto che il trasferimento a Milano è molto......hemm....politico....

Indietro
Alto Basso