Novità tecniche skylife

K100rs

Digital-Forum Senior
Mi è appena arrivata la seguente email (spero non ci sia già un altro topic aperto)

Gentile Cliente,

comodissime novità in arrivo con la Guida TV di SKY Life: servizi semplici e innovativi per non saltare l'appuntamento con la TV che ti piace.

I MIEI CANALI
Una pagina tutta tua, da personalizzare con l'elenco dei tuoi canali preferiti: per visualizzare la loro programmazione completa e confrontare i palinsesti in un unico colpo d'occhio, alla ricerca del programma da non perdere. Nessuno spreco di tempo, niente ricerche affannose.

ALERT
Riunioni di lavoro, documenti da consegnare, cene e impegni da non dimenticare. Accendi SKY e spegni lo stress: nessun orario né date da tenere a mente, con il servizio di ALERT ricevi una mail che ti ricorda quando vanno in onda i tuoi programmi preferiti.Liberati dell'agenda e di un pensiero di troppo.

REC ONLINE con MySKY
Se non sei in casa ma hai a portata di mano un computer, da oggi hai comunque la possibilità di registrare i programmi SKY che ti piacciono di più. Individua i tuoi programmi preferiti nella Guida Tv e clicca sul pulsante di REC ONLINE. Puoi avviare da internet la registrazione sul tuo MySKY di casa! Le magie della rete, direttamente sul tuo decoder.

Scopri di più su MYSKY e sulle offerte in corso riservate agli abbonati.

Cosa ne pensate? Davvero interessante... Oppure è roba vecchia?

Ultima modifica:
K100rs ha scritto:
Mi è appena arrivata la seguente email (spero non ci sia già un altro topic aperto)

REC ONLINE con MySKY
Se non sei in casa ma hai a portata di mano un computer, da oggi hai comunque la possibilità di registrare i programmi SKY che ti piacciono di più. Individua i tuoi programmi preferiti nella Guida Tv e clicca sul pulsante di REC ONLINE. Puoi avviare da internet la registrazione sul tuo MySKY di casa! Le magie della rete, direttamente sul tuo decoder.

Cosa ne pensate? Davvero interessante... Oppure è roba vecchia?

Del rec online se ne e' parlato diffusamente in un altro 3d, con prove di tutti i tipi fatte dagli utenti.

se ne parla qui

Ultima modifica:
Per quel che servono a me questi servizi sono il nulla.
Che fastidio questo linguaggio pubblicitario tendente a rendere tutto magnifico, ma pensano proprio di aver a che fare con degli stolti? :mad:

"I MIEI CANALI"..."Una pagina tutta tua!" ... Ma per favore... :icon_rolleyes:

Zwobot ha scritto:
Per quel che servono a me questi servizi sono il nulla.
Che fastidio questo linguaggio pubblicitario tendente a rendere tutto magnifico, ma pensano proprio di aver a che fare con degli stolti? :mad:

"I MIEI CANALI"..."Una pagina tutta tua!" ... Ma per favore... :icon_rolleyes:

la base del marketing....;)elastare elastare esaltare

a parte il reconline che mi velocizza un sacco le programmazioni (l'epg è ancora un po' macchinosa...e nn sempre il decoder è libero:D) il resto non lo uso...ho già la MIA AGENDA PERSONALE:badgrin:

I miei canali mi interesserebbe fosse disponibile sullo Skybox, in modo da farmi per esempio un elenco di canali che trasmettono i film senza dover saltare da cinema a intrattenimento a ragazzi e musica (Disney Channel) per cercare i film.

..la cosa PIU' DIVERTENTE :D è che la inutile mail è arrivata anche ad un mio amico che NON è più abbonato SKY da SETTEMBRE 2006......:5eek:

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica:
A me ne è arrivata una semi-inutile perchè c'erano dei consigli su come settare al meglio Sky HD ma quelle informazioni erano già presenti col decoder

come scritto in fondo le mail arrivano a tutti gli iscritti a skylife...e si rimane iscritti anche dopo la disdetta.

cmq anche a me farebbe iacere se sull'epg del decoder fosse possibile scorrere dall'altro verso il basso i programmi di UNO (o cmq pochi canali)

esempio

FOXLIFE
21:00 - 21:50 desperate housewives
21:50 - 22:45 brothers & sisters

nn mi sembra impossibile...e anzi (visto che c'è del tutto simile nel cerca e consulta...ma non va avanti per + di 2-3 giorni)...anche senza orario va bene cmq...scorrere l'epg che sfarfalla...ogni poco "ricerca info" se ti fermi un minuto viene il nome completo (x carità utile...ma a volte scoccia)

magari un vecchia mail l'hai rifiutata oppure non hai mai dato il consenso a ricevere posta di quel genere

Indietro
Alto Basso