• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità telefoniche dal call center...

cristian ha scritto:
Bè scusa ma allora da cosa dipende i software non sono tutti uguali non capisco?
Forse dipende dal tv, in alcuni magari quella parte di flusso è fuori schermo, anche a me non s'è mai visto
 
ERCOLINO ha scritto:
Si ma lo splitter è tutta un 'altra cosa. :)

E' sicuramente,ci scommetto,neanche lei sa cos'è il sat router :D
Però con lo splitter basta il semplice cavo di discesa,ne fai uscire due e alimenti i due tuner anche se con i limiti di polarizzazione e banda che conosciamo.
mentre per il sat router serve anche un LNB apposito (vedi articolo di Eurosat di aprile) :eusa_think:

E in questo caso (il mio) chi ha un condominiale rimane allo stesso fregato visto che non puo cambiare l'LNB della parabola centralizzata :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Se leggi bene l'articolo c'è scritto che il sistema SCR può essere sfruttato sia dai Multiswitch che dagli LNB.

Ci sono anche i Multiswitch SCR della Elcon ;)

Basta aggiungerli
 
Scusa l'ignoranza ma questa non è una materia in cui sono molto ferrato :eusa_think:

Il mio LNB è uno a 4 uscite indipendenti e ognuna serve un utente (gli unici che hanno deciso nel palazzo di fare un satellitare) il decoder del quale richiede con il tono o la tensione la porzione di banda che serva al momento

invece se non ho capito male nel servizio (ora non l'ho sotto mano) si parla di LNB che dalle 4 uscite danno i quattro spicchi di banda gia separate per alimentare il multiswitch che poi andranno a creare la cascata condominiale tipica delle multiutenze condominiali

o sbaglio????? :eusa_think:
 
Bisogna vedere esattamente come sono fatti anche perchè in commercio non si trovano ancora.

Nel tuo caso fate prima a mettere un LNB a 8 uscite ;)
 
il problema è convincere gli altri,che non gliene frega nulla del misky,a cambiare l'LNB :crybaby2:

Comunque anche per me sarebbe piu comodo un solo cavo in discesa con il sat router comandato dal mysky :icon_rolleyes:
 
la Presa usb dovrebbe essere abilitata per poter riprodurre file multimediali (foto ecc...) memorizzati su dispositivi usb.
Questa operazione credo che possa servire solo a far sembrare un scatolone simile a un dispositivo mediacenter :eusa_think:
 
forse invece la usb sarà possibile attaccarci un Hd aggiuntivo tanto i file sono registrati in modo criptato quindi senza scheda sarebbero inutilizzabili
 
scusate la domanda banale: da quando è uscito il mysky non si parla d'altro che di questa porta usb non abilitata, ma c'è qualcuno che ha provato a collegare il decoder al pc??? se si, cosa dice windows? lo vede, non lo vede...?
vi faccio questa domanda perchè non mi pare di aver letto sul forum di qualcuno che abbia fatto la prova... se diversamente, chiedo scusa in anticipo :icon_redface:
 
Mi pare che qualkuno un po' di tempo fa provo' a collegare il decoder al pc ... ma il pc non rilevava nessuna periferica...
 
skynew ha scritto:
magari verrà abilitata per caricare dei dati personali, dubito per scaricare dal mysky...

Infatti. Introducono l'HDCP per proteggere i film trasmessi e poi permettono di scaricare il flusso decriptato? Nah.

Piu' comprensibile invece se vendessero in futuro un modem ADSL da collegare al MySky per scaricare da internet alcuni film e serie tv direttamente sul ricevitore senza attendere la messa in onda.
 
xyz ha scritto:
Infatti. Introducono l'HDCP per proteggere i film trasmessi e poi permettono di scaricare il flusso decriptato? Nah.

Piu' comprensibile invece se vendessero in futuro un modem ADSL da collegare al MySky per scaricare da internet alcuni film e serie tv direttamente sul ricevitore senza attendere la messa in onda.

hai fatto parecchia confusione. L'HDCP è un protocollo per l'HD quindi col mysky nn c'entra nulla. La porta USB (che sembra verrà abilitata con l'aggiornamento di settembre) probabilemente servirà SOLO per collegarci un hard disk esterno per aumentare la capacità del mysky attuale(così evitano di produrre mysky con HD sempre più capienti come è stato in UK) i file sull'Hard disk attuale sono registrati criptati e serve la scheda inserita per poterli vedere e così sarà sull'eventuale hard disk esterno.

il fatto di scaricare da internet contenuti PRIMA CHE VADANO IN ONDA è impossibile, mica sono scemi e poi la vedo dura far collegare un decoder (che nn è un mostro di tecnologia avanzata) a internet.si diceva in giro che potrebbe succedere di poter scaricare da internet in futuro serie tv già trasmesse come fanno in america ora.

si è detto anche che i circa 60 GB nn utilizzabili nel mysky (qui di nuovo grazie sky per nn farci scegliere quanto spazio poter usare...sei molto democratica) si pensa che quando saranno molto diffusi potrebbero contenere i film in ppv così da poter liberare spazi sui trasponder già stracolmi ed avere sull hd pronti e quando vuoi una sorta di ppv on demand(questa parola è molto trendy al momento).
 
Bluecrush ha scritto:
Mi pare che qualkuno un po' di tempo fa provo' a collegare il decoder al pc ... ma il pc non rilevava nessuna periferica...
Esatto, fui proprio io a provare, però provai prima dell'aggiornamento 3.3.14h
 
Indietro
Alto Basso