Novita' Abruzzo/Molise ch. 44,che mux sara' ?

maxstore

Digital-Forum New User
Da oggi il segnale analogico di Telemare canale 44 si e' spostato sul canale 66.

Sul canale 44 adesso vi e' un segnale digitale molto potente come livello di ricezione,ma al momento sulla ricerca canali non viene fuori nulla.
Io spero sia il mux 2 di Mediaset dato che sul canale 67 il segnale e' un po' deboluccio,pero' potrebbe essere anche qualcos'altro.....

maxstore ha scritto:
Da oggi il segnale analogico di Telemare canale 44 si e' spostato sul canale 66.

Sul canale 44 adesso vi e' un segnale digitale molto potente come livello di ricezione,ma al momento sulla ricerca canali non viene fuori nulla.
Io spero sia il mux 2 di Mediaset dato che sul canale 67 il segnale e' un po' deboluccio,pero' potrebbe essere anche qualcos'altro.....

Confermo, ho controllato proprio adesso ed effettivamente Telemare si è spostato sul 66 (ex TeleAbruzzo). Infatti stamattina sul canale 66 c'era schermo nero.

Saluti :icon_wink:

TeleAbruzzo ha venduto le frequenze a LA3, ogni tanto irradia il segnale di Odeon/Canalesette. Ora si è scambiato di frequenza con Telemare ma non è il caso di attendersi novità per il normale digitale terrestre.

Indietro
Alto Basso