Novita' ALICE NIGHT & WEEKEND dal 1° Luglio

alessandro85

Digital-Forum Junior Plus
Dal 1° Luglio i clienti Alice Night & Weekend potranno beneficiare di un aumento della fascia oraria di navigazione nei giorni feriali:

Dalle ore 21:00 alle ore 08:00

PRECEDENTEMENTE ERA: Dalle ore 23:00 alle ore 06:00

Da notare pero l'aumento a 3,5 € / ora la navigazione fuori fascia:

Email da Telecom Italia:

Gentile Cliente,

La informiamo che il suo profilo Alice Night & WeekEnd si rinnova e a partire dal 1° Luglio si ampliera' la fascia oraria serale dei giorni feriali in cui la navigazione e' compresa nell'abbonamento mensile del servizio, estendendosi dalle ore 21.00 alle ore 8.00: ben quattro ore in piu' rispetto ad oggi ed allo stesso importo di abbonamento mensile!

Rimarra' invariata la gratuita' della navigazione il sabato, la domenica e nei giorni festivi.

Contestualmente il prezzo delle connessioni Internet effettuate nei giorni feriali tra le ore 8:00 e le ore 21:00 passera' dagli attuali 2 Euro/ora a 3,5 Euro/ora (IVA inclusa).

Di seguito riassumiamo le nuove condizioni economiche del servizio (prezzi IVA inclusa):
Abbonamento mensile: 9,95 Euro.

Noleggio modem basic mensile (ove presente): 3 Euro

Un altro porcaio di mamma Telecom :D
In un certo senso è molto difficile proporre ai clienti una tariffa di questo tipo, visto il considerevole costo di connessione al di fuori della fascia oraria.

Resta comunque il fatto che la tariffa così formulata prende un senso e puo essere quindi appetibile anche da utenti nuovi che vogliono testare il servizio e dai genitori per i propri figli piccoli.

Mi raccomando, ricordatevi della promo di Alice Tutto Incluso con rimborso di canone Telecom per 6 mesi (da data attivazione fino a 31/12/08). Quella conviene davvero ! ;)

Io ho Tuttoincluso da Maggio...ho chiamato ora il 187 ma non posso usufruire del rimborso del canone! MALEDETTI!! :mad:

Certo se poi dal 2009 togliessero il canone, magari facendo un rimborso per chi attiva Tuttoincluso io disdico e lo riattivo..

Vedrete che la Telecom imho quando scenderà sotto un tetto di utenti, mettiamo 10 milioni, o abbassera di molto le offerte o eliminera il canone, magari cedendo le infrastrutture agli altri gestori, cosi saranno loro a farlo pagare :lol:

alessandro85 ha scritto:
Io ho Tuttoincluso da Maggio...ho chiamato ora il 187 ma non posso usufruire del rimborso del canone! MALEDETTI!! :mad:

Certo se poi dal 2009 togliessero il canone, magari facendo un rimborso per chi attiva Tuttoincluso io disdico e lo riattivo..

Vedrete che la Telecom imho quando scenderà sotto un tetto di utenti, mettiamo 10 milioni, o abbassera di molto le offerte o eliminera il canone, magari cedendo le infrastrutture agli altri gestori, cosi saranno loro a farlo pagare :lol:
C'è da dire che nonostante il canone le offerte Tutto Incluso di Telecom sono superiori a quelle di altri gestori per qualità del servizio e contenuto.
Altri gestori non danno l'IPTV gratis e nemmeno un numero VoIP.

Ok,non sono ovviamente indispensabili e non sono sempre funzionanti al 100% , ma almeno danno senso al prezzo (comunque ormai vicino anche ad altri gestori in ULL).

..parla un dipendente Comdata che lavora per Telecom...ma ha Infostrada in ULL :D

se fosse rimasta la tariffa oraria precedente aveva un senso, ma così non mi sembra molto conveniente. se sfori la fascia oraria sono dolori.

piuttosto perchè non ampliare la banda ?

Bigas ha scritto:
C'è da dire che nonostante il canone le offerte Tutto Incluso di Telecom sono superiori a quelle di altri gestori per qualità del servizio e contenuto.
Altri gestori non danno l'IPTV gratis e nemmeno un numero VoIP.

Ok,non sono ovviamente indispensabili e non sono sempre funzionanti al 100% , ma almeno danno senso al prezzo (comunque ormai vicino anche ad altri gestori in ULL).

Perfettamente d'accordo.

icarosat ha scritto:
se fosse rimasta la tariffa oraria precedente aveva un senso, ma così non mi sembra molto conveniente. se sfori la fascia oraria sono dolori.

piuttosto perchè non ampliare la banda ?

La banda è riservata alle Flat

ERCOLINO ha scritto:
La banda è riservata alle Flat

ma infatti è un'offerta FLAT mica a consumo, però per 10 euri al mese mi puoi dare almeno 2 Mega ! :D

alex86 ha scritto:
E la night&week-end non è una flat?

Night&WE è una estensione di alice free. Tra l'altro l'assistenza non è gratuita al 187 ma si deve chiamare un numero che costa 0.50€min.

Detto questo io ho alice Night&WE da due anni e mi trovo benissimo. Per l'uso che ne faccio io 10€/mese sono anche troppi. Mi fa invece piace che telecom abbia ampliato la fascia.
Il fatto che abbiano triplicato la tariffa fuori fascia mi sembra abbastanza insignificante.

Ciaooo;)

la night&week end è una semiflat.Il numero dell'assistenza è 892187 come le normali free

Indietro
Alto Basso