Novita alla Cebit: Dreambox 600PVR

marinu

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

ho pensato di aprire questa discussione per sapere che ne pensate / sapete dell nuovo Dreambox 600PVR?!? Disponibile in Svizzera nei prossimi giorni (ca. 230 EUR senza HD)

Saluti
marinu

P.S. forse si dovrebbe aprire una nuova sezzione per questo modello?!?

Ti ho ridotto, come è mio costume, le foto, xchè anche se il soggetto lo meritava, occupavano troppo spazio e visibilità.

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, aprire una sezione su un modello ancora su carta e prematuro... aspettiamo che venga prima venduto a qualcuno prima :D

Belle foto non ce che dire e molto bello ... si direbe che hanno cambiato processore visto il bannerino AMD.
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Grazie, aprire una sezione su un modello ancora su carta e prematuro... aspettiamo che venga prima venduto a qualcuno prima :D

Belle foto non ce che dire e molto bello ... si direbe che hanno cambiato processore visto il bannerino AMD.
Ciao

Da quanto ho letto, il bannerino nn specifica il processore montato, ma ben si un tipo di sigillo tipo "HD ready" come per i televisori.

"AMD Live! Ready" e un symbolo di riconoscimento per systemi multimediali che si abbinano perfettemente ad un AMD Live! PC o Home Media Center.

Leggi qui!

Saluti
marinu

Se monta processore AMD fa la fine del 7025 ne venderanno pochissimi per ovvi motivi
icon12.gif

Ciao :D

marinu ha scritto:
Da quanto ho letto, il bannerino nn specifica il processore montato, ma ben si un tipo di sigillo tipo "HD ready" come per i televisori.

"AMD Live! Ready" e un symbolo di riconoscimento per systemi multimediali che si abbinano perfettemente ad un AMD Live! PC o Home Media Center.

Leggi qui!

Saluti
marinu

E' esattamente come dici tu, il processore del pvr600 sarà il solito IBM PPC

Ciao

Ho ordinato oggi il mio DM600 e spero riceverlo domani! :D

vi faro sapere!

ciao, marinu

Tienici aggiornati.
Per curiosità ma quanto lo stai pagando?

mi he costato 398.- Fr. Svizzeri su per giu 240 EUR senza HD!

ciao
marinu

Avevo apena finito di inst. il PLi e mi stavo faciendo un giretto x il menu (che nn conoscievo anora) quando ho letto q e uscito il gemini x il DM600! :icon_cool:

Ho riflashato la box in 30sec. con il dreamup v1.3.0.2 e ho inst. la gemini 3.5!

Putroppo sono in ufficio e nn posso fare test, vi faro sapere sta sera!

ciao,
marinu

marinu ha scritto:
Avevo apena finito di inst. il PLi e mi stavo faciendo un giretto x il menu (che nn conoscievo anora) quando ho letto q e uscito il gemini x il DM600! :icon_cool:

Ho riflashato la box in 30sec. con il dreamup v1.3.0.2 e ho inst. la gemini 3.5!

Putroppo sono in ufficio e nn posso fare test, vi faro sapere sta sera!

ciao,
marinu

Com'è???? :5eek:

Ciao

francabis ha scritto:
Com'è???? :5eek:

Ciao

perfetto! :D un 500 con le dotazzioni di un 7020!

tranne q ho un problemino con la porta ethernet! :eusa_wall: viene e va?!?!

fatemi sapere cosa volete che provi

ciao
marinu

Lan

ANG.JUNIOR ha scritto:
Come prima cosa proverei proprio la velocità della LAN.

ho collegato il DM600 tramite un Ethernet-WLan-Adapter eh con il portatile ho aperto web-x-tv e vlc si vede benissimo, anche se ho tutte e due
collegati tramite WLan, pero lo zapping ancora nn funza con tutti i canali!

Ti ringrazio per la info. Se hai la possibilità di metterci un hard disk potresti vedere la velocità di download di un film registrato da dream a pc?

ok, l`hd e montato. che velocita ha il 500 e con quanti gb devo fare la prova?

Io con 7020 scarico un film di circa 4 gigabyte in 20 min., la velocità è tra i 3,5Mbyte/sec e 4 Mbyte/sec.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Io con 7020 scarico un film di circa 4 gigabyte in 20 min., la velocità è tra i 3,5Mbyte/sec e 4 Mbyte/sec.

ho letto nel forum tedesco qualcosa di simile per la 600, pero faro la prova piu tardi!

Ok, ho fatto la prova via ftp e mi da una velocita di 2.10 MB/s pero devo dire che collegato tramite un ethernet-wlan-adapter!

faro la prova ancora con il cavo diretto!

Si infatti è meglio provare con cavo diretto perchè anche il 7020 con alcuni router/switch che non gli stanno simpatici rallenta.

Indietro
Alto Basso