Novita' Atri Canali Sky (fascia 800) "Zapping"

D

D+Tv

Novita' Atri Canali Numerazione Sky (fascia 800) "Ho Fatto Zapping"

scrivo solo per informarvi di alcuni cambiamenti perche ho fatto zapping per curiosita...
il canale 891 su Sky (ex free channel) che ora si chiama in-formazione.tv dedicato alla formazione professionale...
numerazione sky 837 (ex studio 100 tv ) ora si chiama tvb la tv del benessere dedicato alla cura del corpo e delle persone...
numerazione sky 890 (ARTE OGGI TV) e' tornata la programmazione di TeleA Più non so se e' provvisorio...
numerazione sky 929 Napoli TLA cambia frequenza
rimanendo sempre su hot bird free to air
ecco i parametri nuovi
-> Frequenza: 11.471 Mhz <-
-> s/r: 27500 <-
-> 5/6 <-
-> verticale <-

NAPOLI TLA assistenza telefonica 02.890 85 045

il resto dei canali rimane invariato "trasmettendo solo televendite..."

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Ma non sono canali di Sky e sinceramente dubito che chi ha sky sappia cosa c'è oltre l'800 :D
infatti :D

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Ma non sono canali di Sky e sinceramente dubito che chi ha sky sappia cosa c'è oltre l'800 :D

ho scritto questo perche' comunque ci sono stati dei cambiamenti e perche' ho fatto zapping in quella fascia (numerazione Sky 800) che non guardavo dal 2000 :D

li dovrebbero risistemare o Sky li dovrebbe levare dai loro decoder fanno solo televendite e non li guarda nessuno! faccio un Appelo a Sky affinche quella fascia venga utilizzata bene e resettata (levando dalla numerazione sky quei canali)

D+Tv ha scritto:
ho scritto questo perche' comunque ci sono stati dei cambiamenti e perche' ho fatto zapping in quella fascia (numerazione Sky 800) che non guardavo dal 2000 :D

Esagerato!!...Dal 2000 non hai mai seguito almeno una televendita?:D

Notizie sicure al 100% x 100%.Da Gennaio 2013 tutti i canali 800 in su non ci saranno più.A sky si sono resi conto che non servono a niente!:lol:

Flask ha scritto:
Questa ultima info mi sembra strana, sky è obbligata a tenere quei canali lì, se li levasse ci sarebbe la rivoluzione delle emittenti private.

Piu che altro conviene a Sky tenerle in numerazione perchè le emittenti locali usano dire "canale .... di Sky" facendo della pubblicità alla piattaforma pur essendo in realtà solamente dei canali in chiaro ricevibili con qualsiasi FTA ;)

alfraffa ha scritto:
Notizie sicure al 100% x 100%.Da Gennaio 2013 tutti i canali 800 in su non ci saranno più.A sky si sono resi conto che non servono a niente!:lol:
Boooom :D

X alfraffa;
Si puo sapere la fonte ?
_________________________________________________________________________________________
X tutti;
...volendo si potrebbero ricercare da altri canali SAT cioè dal 9600 oppure vengono criptati ? :eusa_think:

Ultima modifica:
Ma non si era capito che era uno scherzo! ironizzavo sul fatto che quei canali non servono a niente e sono inutili.C'era pure la facciana che ridacchiava.

alfraffa ha scritto:
Ma non si era capito che era uno scherzo! ironizzavo sul fatto che quei canali non servono a niente e sono inutili.
proprio inutili no, mi ricordo che prima che conoscessi questo forum vedevo sempre questi canali la domenica pomeriggio perchè c'erano le dirette della LNP ed ero felicissimo di poter vedere "tutte quelle partite" in contemporanea:D ora la TV è cambiata e la scelta pure...

Indietro
Alto Basso