Novita' sul nuovo modello di CT?

pernaso

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, per caso qualcuno sa se ci sono previsioni per il nuovo CT che affianchera' o sostituira' il 2100 ?
P.s. scusate l'ignoranza ma perche' sono un " New User " se mi sono registrato il 18-08-2006 ?

1) nessuna previsione;

2) per l' "anzianità" conta il numero di post (tu ne hai pochi)

ho scritto alla clarke-tech e mi hanno detto che dovrebbe uscire a fine febbraio

ciao!

L

pernaso ha scritto:
Ciao a tutti, per caso qualcuno sa se ci sono previsioni per il nuovo CT che affianchera' o sostituira' il 2100 ?
P.s. scusate l'ignoranza ma perche' sono un " New User " se mi sono registrato il 18-08-2006 ?

E' uscito un modello nero LIMITED EDITION, dallo sponsor.....ciao:D

...mi lascia perplesso quell'elenco di caratteristiche.... si era detto che il decoder HD non poteva essere blindscan, causa l'indisponibilità sul mercato di tuner con queste caratteristiche. Vedremo, comunque prendiamo con le molle questi "data sheet", visto che non provengono dal costruttore :icon_wink:

ANDREMALES ha scritto:
...mi lascia perplesso quell'elenco di caratteristiche.... si era detto che il decoder HD non poteva essere blindscan, causa l'indisponibilità sul mercato di tuner con queste caratteristiche
bé, non è escluso che faccia il blindscan solo su segnali DVB-S e non sugli S2: peraltro feed in S2 non mi pare ne siano ancora stati avvistati...

cmq. non ci resta che attendere...

clarke hd

come mai non supporta il 1080p, questa non è una pecca oppure mai nessuno da qui a 2 3 anni trasmetterà con tale segnale.
Grazie per i vostri pareri.

Indietro
Alto Basso