vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Ma dopo aver presentato l'istanza, in caso di aggiornamenti si riceve un avviso tramite email o sms, oppure di tanto in tanto bisogna controllare direttamente su ConciliaWeb se ci sono novità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti arriva la mailMa dopo aver presentato l'istanza, in caso di aggiornamenti si riceve un avviso tramite email o sms, oppure di tanto in tanto bisogna controllare direttamente su ConciliaWeb se ci sono novità?
Grazie mille.Ti arriva la mail
Ragazzi siccome fra tutti i post scritti sono andato in confusione...Idem, adesso attendo l'email che mi conferma l'aggiornamento della vecchia tariffa![]()
Ma anche qui, non ho capito...si agisce con agmom....conciliaweb o questo Corecom?Ho fatto nuova istanza presso il Corecom alla luce di questa nuova delibera. Io sono stato tra i "fessacchiotti" che avevano accettato la conciliazione che si basava pero' sull'assunto che NowTV poteva aumentare l'offerta. Vediamo cosa esce fuori....
Io ho aperto ieri sera la conciliazione ma non ho avuto ancora risposte. Aggiornaci!Ma dopo aver presentato l'istanza, in caso di aggiornamenti si riceve un avviso tramite email o sms, oppure di tanto in tanto bisogna controllare direttamente su ConciliaWeb se ci sono novità?
Idem io.Io ho aperto ieri sera la conciliazione ma non ho avuto ancora risposte.
Ricevuta anch'io la stessa email (PEC), dove mi confermavano che a seguito della richiesta di conciliazione il reclamo veniva considerato chiuso.Io ho aperto la conciliazione stamattina e mi hanno risposto poco dopo alla pec di reclamo che ho mandato la settimana scorsa dicendo che a seguito della richiesta di conciliazione il reclamo veniva considerato chiuso.
Ricevuta anch'io la stessa email (PEC), dove mi confermavano che a seguito della richiesta di conciliazione il reclamo veniva considerato chiuso.
Ho fatto nuova istanza presso il Corecom alla luce di questa nuova delibera. Io sono stato tra i "fessacchiotti" che avevano accettato la conciliazione che si basava pero' sull'assunto che NowTV poteva aumentare l'offerta. Vediamo cosa esce fuori....
Purtroppo come tutto in Italia, capita di beccare l’incapace / ignorante / che non ha voglia di lavorare e purtroppo non puoi fare nulla che riprovarci sperando che la prossima volta la prenda in carico qualcun altroAvevo 19.99 finché non disdicevo come tutti ed aumentato a 29.99 e ora da dicembre 34.99.Mi ha chiamato un ingegnere del conciliaweb dicendo che il reclamo è andato in prescrizione perché fatto ora ed è troppo tardi, ma con l'aumento di 34.99 ora ci faremo sentire anche per i 19.99. Ha detto che chi sta riottenendo la tariffa a 19.99 ha fatto richiesta tempo fa.
Hai usato l’opzione sbagliata, quella per gli operatori telefonici e non quella per gli operatori video.Mi trovo una risposta da parte di Sky Italia nella procedura: Si richiede l’archiviazione del procedimento per improcedibilità dell’istanza.
Ai sensi del Regolamento AGCOM sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche o fornitori di servizi di media audiovisivi, gli utenti possono presentare istanza UG solo in caso di controversie aventi ad oggetto servizi di comunicazione elettronica (internet e telefonia) mentre il caso oggetto dell’istanza è relativo al servizio TV.
È fatta salva la possibilità di ripresentare, dopo l’archiviazione del presente procedimento, l'istanza di conciliazione come 'Conciliazione SMA'.
Dunque questa non è risposta del conciliatore che potrebbe rispondere o contattarmi. Sky cerca di far archiviare l'istanza per tentare altra via, come il procedimento civile etc.
La risposta non mi pare c'entri con la procedura che ho rispettato visto che ho aperto l'istanza nella sezione dedicata ai servizi Pay TV, lo stesso metodo dell'istanza dell'anno scorso. Dovrei rispondere?
Non saprei, fai attenzione ad inserire il codice, eventualmente aspetta e riprova domani mattina. Se il problema sussiste contatta l'assistenza.Ho un problema ,spero possiate aiutarmi: utilizzo la procedura SMA,inserisco tutte le richieste,la PEC mandata a Sky e gli allegati (spunta "validato" su tutto) ,genera l'otp alla firma ,lo inserisco ma mi restituisce sempre " errore creazione procedimento".
Dove sbaglio?
Mi sa di si, pero' c'era nei menu l'opzione "pay tv" che mi aveva tratto in inganno. Aspetto che archivino per poterla aprire nella sezione "servizi audiovisivi".Hai usato l’opzione sbagliata, quella per gli operatori telefonici e non quella per gli operatori video.
Praticamente sta facendo il reclamo a Sky Wi-Fi che giustamente te lo chiude.
Praticamente mi ha anche telefonato dicendo che ho fatto ricorso troppo tardi, ma a seguito dell'ennesimo aumento del mese prossimo posso mettere tutto dentro e riprendere la procedura anche per 19.99. ieri ho mandato di nuovo PEC a Sky e poi se nn rispondono mando a conciliawebPurtroppo come tutto in Italia, capita di beccare l’incapace / ignorante / che non ha voglia di lavorare e purtroppo non puoi fare nulla che riprovarci sperando che la prossima volta la prenda in carico qualcun altro
Non hai modo di contattare l'assistenza?Alla voce "disservizi" avete inserito "modifica unilaterale delle condizioni contrattuali" ?
Ho tutte spunte verdi e "validato" e avrò utilizzato una decina di OTP ma continua a restituirmi un messaggio di errore.