Questa è la risposta che hanno mandato a me, come la intendete?
"ti ricordiamo che Sky ha la facoltà ai sensi delle condizioni generali di utilizzo di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali (tra cui il prezzo dell'offerta NOW) laddove ricorra un giustificato motivo tra quelli previsti nel contratto, dandone un congruo preavviso e la possibilità di recedere senza costi.
Tuttavia, in ottica di cura e attenzione, siamo disponibili a riconoscerti il costo dell'abbonamento ai Pass Entertainment, Cinema e Sport con Premium di NOW pari ad euro 19,99 al mese.
Ti confermiamo che il costo del tuo abbonamento al servizio NOW, pari ad euro 19,99 al mese, non subirà alcuna variazione, salvo in caso di eventuali adeguamenti IVA, finché non disattiverai uno o più Pass dell'abbonamento o aderirai a una nuova offerta.
Si applicano le Condizioni Generali di utilizzo del Servizio NOW disponibili sul sito nowtv.it.
Se accetti la nostra proposta, ti invitiamo a rispondere alla presente comunicazione entro il 17/12/2025 confermandoci, in modo chiaro e inequivocabile, di aver compreso i termini dell'offerta e la tua volontà di accettare la proposta (ad esempio rispondendo con il seguente testo: "Ho compreso i termini della proposta e accetto l'offerta"). In tal caso provvederemo a inviarti un'email di conferma e di riepilogo. Per ulteriori chiarimenti, puoi contattarci prima della data sopra indicata rispondendo alla presente comunicazione.
Cordiali saluti,"
questa la mia richiesta tramite pec
"Richiedo con questa mail il ripristino dell'offerta full Nowtv da me Giuseppe Carlini sottoscritta, legata alla mail
cacacioit@gmail.com, a 19,99 € al mese per sempre,da novembre 2022 e da voi portata a 29,99 al mese da luglio 2024 senza nulla comunicare al medesino. Chiedo inoltre la restituzione delle somme prelevate in eccedenza dalla mia carta di credito da luglio 2024 ad oggi. In mancanza di risposta o risposta negativa entro 10 gg dalla presente mi rivolgerò a concialiaweb.allego la delibera agcom al riguardo"