leemarvin66
Digital-Forum New User
Arrivata proposta con mail corretta, ho accettato ora aspetto il verbale dell'accordo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se hanno appena rinnovato le coppe europee fino al 2031 e ha i diritti di tutto il tennis maschile e femminile fino al 2030Ragazzi ho come l'impressione che Sky stia sulla via del tramonto, come in Germania.
Sognare la morte di Sky e lo sport del momento ma invece di sognare questo sport perché non lo ignorare Sky almeno lasciate in pace tutti quantiRagazzi ho come l'impressione che Sky stia sulla via del tramonto, come in Germania.
A gennaio arriva HBO Max di Warner-Discovery (le cui serie/film spariranno da Sky come già successo per i canali Eurosport), Paramount già è arrivata, non si sa ancora nulla dei diritti di Liberty Media per la MotoGp, la F1 potrebbe arrivare anche in Italia con la sua piattaforma una volta scaduti gli accordi quindi cosa molto probabile che se non già da questo giro, tra 3 anni Liberty media deciderà di farà uguale con la MotoGP.
Per carità, sono contento di aver ripristinato la tariffa a 19,99€, ma ho il sentore che tra poco ci accorgeremo che per i contenuti rimasti, quel prezzo non sarà più poi così allettante (almeno per gran parte delle persone)...immaginate un'offerta Now con tutti i pacchetti a 14,99€ con vincolo e 19,99€ senza vincolo per tutti?
Se Comcast (che controlla Sky) non acquisirá Warner (che è in vendita, ma in lizza c'è anche Netflix, Paramount e Disney), questo potrebbe essere uno scenario più che reale, prima del definitivo fallimento/vendita di Sky Italia.
Nel frattempo con i 10 euro risparmiati sull'abbonamento di Now mi farò HBO a gennaio, che con 9 euro al mese mi riprendo le serie quelle "serie" e pure Eurosport).
Infatti non e impossibile mischiare tutto x poi non ci capisce più nienteCerchiamo di non andare fuori tema anche qui, sta cosa dei diritti televisivi l'ha infilate in ogni discussione.
Anche io. Infatti sono preoccupato perché l'area clienti è ancora col vecchio importo di 29.99Io dopo aver accettato la loro proposta via pec lunedì non ho più ricevuto nessun riscontro
Anche io, stamattina ho inviato nuova pec a sky con scritto che se entro stasera non aggiornano il costo riapro una richiesta su Conciliaweb.Io dopo aver accettato la loro proposta via pec lunedì non ho più ricevuto nessun riscontro
Figurati! Sono contento che giustizia sia fattaRicevuto messaggio da Sky dentro ConciliaWeb:
Sky Italia S.r.l. si rende disponibile a riconoscere sull' account xxx il costo dell’abbonamento ai Pass Entertainment, Cinema e Sport con Premium di NOW pari ad euro 19,99 al mese. Confermiamo che il costo dell'abbonamento al servizio NOW, pari ad euro 19,99 al mese, non subirà alcuna variazione, salvo in caso di eventuali adeguamenti IVA, finché non si disattiverà uno o più Pass dell’abbonamento o non si aderirà a una nuova offerta. Sky si rende altresì disponibile a riconoscerle un importo una tantum di €160 a titolo di rimborso spese.
Ho accettato! Grazie @Francesco77, senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile!
A me son 3 giorni. A me la proposta l'offerta Sky /now via PEC avevo tempo per rispondere fino al 18 e dovevano mandarmi una mail con il riepilogo dell'offerta. La settimana prossima gli riscrivo speriamo bene.È normale che a distanza di 48 ore debbano ancora aggiornate il prezzo sul sito di now tv?
Io è da lunedi che aspetto l'aggiornamento dei 19,99 dopo che ho accettato la loro proposta su Conciliaweb, oggi ho inviato nuovamente una PEC ed ho messo a conoscenza anche l'AGCOM di Roma e della regione Umbria, non vorrei che facessero i furbi, per il momento hanno ripristinato l'offerta solo ad un utente qui sul forumA me son 3 giorni. A me la proposta l'offerta Sky /now via PEC avevo tempo per rispondere fino al 18 e dovevano mandarmi una mail con il riepilogo dell'offerta. La settimana prossima gli riscrivo speriamo bene.
Io ancora non sono passato dal conciliaweb perché avevo accettato un rimborso nel 24 per l'aumento e avevo paura che il conciliaweb non andasse a buon fine quindi ho preferito prima provare con loro .e now mi ha risposto come a tutti che ripristinava la tariffa originale e non aumentava se non per aumento iva disdetta o cambio offerta, però poi non ha dato seguito a nulla. Tre giorni. Io sinceramente ero pessimista, staremo a vedere. Altre PEC sicuramente le scrivo però aspetto ancora qualche giorno.Io è da lunedi che aspetto l'aggiornamento dei 19,99 dopo che ho accettato la loro proposta su Conciliaweb, oggi ho inviato nuovamente una PEC ed ho messo a conoscenza anche l'AGCOM di Roma e della regione Umbria, non vorrei che facessero i furbi, per il momento hanno ripristinato l'offerta solo ad un utente qui sul forum