• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 13.0.0 build 24048 del 18/05/2024)

Arrivato ieri, confermo che FB non va.
la sorpresa, i video in HD di VEVO..

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma
 
5ab396cb7f18b84a43cee42be718ae68.jpg


Per chi pensa che il box now TV sia diverso, avevo notato na riga sul telecomando ed ho scoperto che c'era l'adesivo..

Inviato da Verizon Droid turbo
 
E c'è anche sopra il box

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Il mio telecomando non è così, non ha l'adesivo è brandizzato direttamente now tv e non ha neanche la targhetta blu roku powered
 
Il mio telecomando non è così, non ha l'adesivo è brandizzato direttamente now tv e non ha neanche la targhetta blu roku powered
Saranno nuovi, mentre quelli con adesivo roba vecchia

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Cmq cambia nulla a parte i loghi

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Ciao,

a me e' appena arrivato dopo aver attivato l'offerta intrattenimento+sport e mi pare che non sia quello con l'adesivo sopra (magari ci guardo per benino per vedere se c'e' davvero). Mi chiedevo pero', se esiste un modo per spegnere il box oppure se devo staccargli l'alimentazione per spegnerlo...E' possibile che non c'e' una combinazione di tasti che lo metta in stand-by?

C
 
Ciao,

a me e' appena arrivato dopo aver attivato l'offerta intrattenimento+sport e mi pare che non sia quello con l'adesivo sopra (magari ci guardo per benino per vedere se c'e' davvero). Mi chiedevo pero', se esiste un modo per spegnere il box oppure se devo staccargli l'alimentazione per spegnerlo...E' possibile che non c'e' una combinazione di tasti che lo metta in stand-by?

C

Che io sappia no, al massimo puoi attivare lo spegnimento automatico dopo 4 ore che però in alcuni casi lo fa bloccare alla riaccensione
 
Ciao,

a me e' appena arrivato dopo aver attivato l'offerta intrattenimento+sport e mi pare che non sia quello con l'adesivo sopra (magari ci guardo per benino per vedere se c'e' davvero). Mi chiedevo pero', se esiste un modo per spegnere il box oppure se devo staccargli l'alimentazione per spegnerlo...E' possibile che non c'e' una combinazione di tasti che lo metta in stand-by?

C
no, ma se non premi alcun pulsante, dopo qualche minuto (settabile manualmente) va in modalità "risparmio energetico" e in questo caso puoi scegliere se attivare lo screen a video e led spento o il contrario.
solo dopo 4 ore di inattività va in standby, rimane comunque connesso alla rete.
 
complimenti a Sky Italia SRL:'
consegna in 1 giorno
l'aggeggio è molto bellino e il cavo HDMI incluso è sempre cosa gradita

diciamo che avessi saputo subito che sto NowTv Box richiedeva necessariamente il dns server di Google (sul mio router è bloccato per motivi "smart") mi sarei risparmiato parecchie bestemmie prima di farlo funzionare :eusa_wall:
 
a me e' arrivato (preso con squadra del cuore a 99e) e le batterie prima di capire che erano sigillate ma scadute:mad:! ho bestemmiato perche' non funzionava:) ho notato che le app sono poche e tutte in lingua inglese:sad: oggi vedro' la mia prima partita e vorrei capire se la qualita' video fa pena o e' accettabile
 
io su una vecchia 43 pollici al plasma vedo abbastanza bene, sul nuovo samsung 49 KU6400 4K invece le vedo meno bene

è normale? può dipendere dal aumento dei pollici?
 
io su una vecchia 43 pollici al plasma vedo abbastanza bene, sul nuovo samsung 49 KU6400 4K invece le vedo meno bene

è normale? può dipendere dal aumento dei pollici?


Si dipende anche dal software della tv...quello che mi preoccupa é che sto per comprare il 55ku6400...☹ l'app é disponibile?
 
a me e' arrivato (preso con squadra del cuore a 99e) e le batterie prima di capire che erano sigillate ma scadute:mad:! ho bestemmiato perche' non funzionava:) ho notato che le app sono poche e tutte in lingua inglese:sad: oggi vedro' la mia prima partita e vorrei capire se la qualita' video fa pena o e' accettabile
Il box è centrato per la visione di now tv al massimo il roku media player per i propri contenuti (quando funzionerá di nuovo) e qualche video su vevo...il resto è pressoché inutile.
La qualità è discreta, ma soprattutto durante i live lo streaming "adattivo" ha dei cali evidenti, in alcuni momenti è difficile anche leggere il risultato.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma
 
Indietro
Alto Basso