• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 13.0.0 build 24048 del 18/05/2024)

Si dipende anche dal software della tv...quello che mi preoccupa é che sto per comprare il 55ku6400...☹ l'app é disponibile?

purtroppo manca sia sulla serie KU6400 che su KS, mi han detto entro fine anno dovrebbe arrivare

certo però che avere un peggioramento su una tv appena uscita sembra un controsenso.... sai se c'è qualche settaggio da modificare per migliorare?
 
allora dopo la visione del primo tempo devo dire che la qualita' e' buona ma non un hd perfetto anche se trasmette dal canale calciohd,nessuno calo di frame .devo dire che ho una adls 10 mega e che sky mi da 7mega con la sua misurazione,un tv 49 uhd sony .a questo punto sono soddisfatto della qualita' che e' sempre uno straming.penso che piu' piccolo e' il tv e' meno si notano certi difetti
 
Non è un HD perfetto perché non è affatto in HD. Ad ogni modo la differenza la fa anche il router e cavo/Wi-Fi. Con quello di Fastweb anche avendo una 100 mega ho sempre avuto problemi e blocchi. Da 15 giorni ho vodafone e ho messo Sky sport 1 ieri, fino ad ora non si è mai bloccato.
 
Beati voi, in questo momento e se non si blocca, non si legge neanche il logo sky sport e ho un 23 pollici, credo starò sotto i 240p...

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma
 
Ho smarrito il telecomando del TV Box. Sapete come posso comprarne un altro?

Inviato dal mio Samsung TAB S2
 
Ho smarrito il telecomando del TV Box. Sapete come posso comprarne un altro?

Inviato dal mio Samsung TAB S2

Ti consiglio di chiedere in chat come fare per acquistare un telecomando. E magari se risolvi facci sapere, che la tua esperienza potrebbe aiutare qualche altro utente in futuro. ;)
 
Ti consiglio di chiedere in chat come fare per acquistare un telecomando. E magari se risolvi facci sapere, che la tua esperienza potrebbe aiutare qualche altro utente in futuro. ;)
Volevo grazia e ho avuto giustizia. In chat oggi sembra non esserci nessuno. Per il momento ho risolto con l'app PEEL SMART REMOTE sul mio S6.

Inviato dal mio Samsung TAB S2
 
Oggi mio fratello ed un suo amico hanno visto Udinese Chievo e Inter Juve da tv box collegato in wifi sotto rete 5 GHz al mio modem di casa (connessione adsl 20 mega in download teorici). Nessun problema e/o calo di qualità (così mi hanno detto)
 
Ti consiglio di chiedere in chat come fare per acquistare un telecomando. E magari se risolvi facci sapere, che la tua esperienza potrebbe aiutare qualche altro utente in futuro. ;)

Ecco la risposta: "noi non vendiamo i singoli accessori del tv box, quindi dovrai acquistarne uno nuovo compreso di telecomando e cavi come il primo tv box che hai acquistato".
:eusa_wall:
 
Su d-giorno :) hanno pubblicato le foto e alcune specifiche dei nuovi box roku.
Non e' chiaro se sky sostituira' gli attuali con questi ( il modello ultra dovrebbe essere il successore del roku 4)
 
Su d-giorno :) hanno pubblicato le foto dei nuovi box roku.
Non e' chiaro se sostituiranno gli attuali ( il modello ultra dovrebbe essere il successore del roku 4)

Quei quattro modelli dovrebbero sostituire gli attuali Roku 1/2/3/4, nelle prossime settimane. Nulla cambia per l'Italia, dove Roku non è presente, e NOW TV è l'azienda che commissiona i TV BOX.
 
Ma i modelli ora in commercio marchiati now tv hanno lo stesso noiosissimo problema del "freeze" su schermata grigia all'accensione che si risolve solo con lo staccare l'alimentazione e riavviare?

Numero Uno, so che consigli di togliere il flag sullo stand by dopo 4 ore, ma rimanendo sempre acceso non ci son problemi di surriscaldamento? (i consumi penso limitati)
grazie .-)
 
Io ce l'ho senza spegnimento automatico e non ho alcun problema. Ad ogni modo, non è una soluzione permanente, aspettiamo il prossimo aggiornamento del tv box, magari risolvono. ;)
 
Ragazzi io alla fine lo comprato ad un supermercato...stesso prezzo online...con i 3 mesi a scelta...però c'è un però...e'naturale che all'avvio ci sia un specie di schermata con un omino che va su e giù???vuol dire che sta scaricando il nuovo aggiornamento???ci mette molto???edit.sistemato
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso