Franceschino1
Digital-Forum Junior
Si ma Apple TV e un altro p ianeta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie
Tutta un' altra cosa la Firestick![]()
Non penso si possa fare, il box ha un telecomando ad infrarossi, la stick bluetooth. Sono tecnologie differentiBuonasera, sapete come posso associare un telecomando per Now Tv Stick ad un Now Tv Box? Lo chiedo perchè il telecomando che mi arrivò in dotazione con il Now Tv Box non ha i tasti laterali per il controllo volume che trovo una cosa comoda. Grazie
immagino che il now box possa arrivare al massimo a una risoluzione full hd, ma essendomi venuto un dubbio e non potendo verificare chiedo qui: il now box può supportare le risoluzioni in 4k? Now non penso trasmetta nulla in 4k ma editori esterni come Netflix o PrimeVideo sì...
come immaginavoNon supporta il 4K
Sui dispositivi now (box e stick) non è previsto il ritorno dell'app daznBuonasera. Scusate (non so se è il tread giusto), il now tv box non è stato aggiornato per accoglier l'app dazn, dopo il recente accordo?
Il nowtv box va solo a 60hz. Quindi e' inutilizzabile per vederci eventi sportivi
Semplicemente l'accordo Sky-DAZN non prevede l'arrivo dell'app DAZN sui dispositivi NowBuonasera. Scusate (non so se è il tread giusto), il now tv box non è stato aggiornato per accoglier l'app dazn, dopo il recente accordo?