In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Anche da me è così. Volevo vedere "Il trono di spade", ma non posso. Ora sto parlando in chat con un'operatrice. Con il tvbox mi appare quella scritta "Solo per abbonati Sky parabola", sul pc non c'è proprio Sky Atlantic.

Anche io sto recuperando il trono di spade.. Cmq in chat ho chiesto come mai il trono di spade si è visto ieri e oggi no... una in chat a risposto.. ieri era in prima tv... oggi e solo per abbonati sky... XD
In prima tv? Naaaaaa! Ha detto che sono a conoscenza del problema e che hanno avuto varie segnalazioni e che attendono risposta. Speriamo bene. Mi sa che la puntata 2x08 oggi la perdo, spero di recuperarla nella replica di domani pomeriggio.

Io ho sempre trovato persone gentilissime nella chat di Sky Online :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ieri non ho potuto vedere la puntata 2×08 di "Il trono di spade", la replica di stamattina perché non ero in casa e quella di questo pomeriggio perché ho problemi con l'ADSL. È un complotto contro di me!

Segnalo che la partita di Bundesliga, in onda domani sera su FOX, NON sarà visibile su sky Online.

Fonte: guida tv del sito

La scritta "Disponibile per abbonati sky con parabola" non indica nessun problema...semplicemente esce di rado su alcuni contenuti di cui non si hanno i diritti di streaming

La scritta "Disponibile per abbonati sky con parabola" non indica nessun problema...semplicemente esce di rado su alcuni contenuti di cui non si hanno i diritti di streaming
Due giorni fa era un problema in quanto tutti i programmi di sky atlantic risultavano solo per gli abbonati con parabola

Indietro
Alto Basso