In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Alcuni componenti dello Staff mi hanno (purtroppo) informato di questo ed è stata creata l'apposita discussione

Continuare qui nel caso.

Prima di dare adito a polemiche verificherei la notizia e, in seconda battuta non crederei a tutto quello che viene scritto sui social. Non sono la verità assoluta.
Senza fondamenti si rischia il classico 'al lupo al lupo'
Concordo sui social in generale.
Nel caso specifico ho verificato essere stati postati degli screenshot con la mail con lo stessa comunicazione (+5€) che riportava un utente qui da noi...

Quindi il fatto che ci sia una rimodulazione in atto sul prezzo sport svincolato lo darei per acquisito....

Da vedere cosa accadra' al listino sport vincolato...

Scusate ma avendo appena attivato il pass sport scontato x 12 mesi se nelle impostazioni procedo immediatamente alla disdetta evito di rinnovare a listino il 13mo mese ma xro continuo ad avere la visione x i 12 mesi del vincolo..è corretto??..qualcuno ha gia esperienza fatta??

Scusate ma avendo appena attivato il pass sport scontato x 12 mesi se nelle impostazioni procedo immediatamente alla disdetta evito di rinnovare a listino il 13mo mese ma xro continuo ad avere la visione x i 12 mesi del vincolo..è corretto??..qualcuno ha gia esperienza fatta??
Si, se dai disdetta oggi disattivi solo il rinnovo automatico alla scadenza, però continuerai a pagare fino al dodicesimo mese.

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Si si pago i 12 mesi certo e ovviamente “vedo” x 12 mesi..esatto?
Certo, finché paghi la visione non la tolgono 😀
Intendevo che per tutti i 12 mesi del vincolo preleveranno sempre i soldi anche se dai disdetta prima.

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Indietro
Alto Basso