In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Per vostra esperienza, facendo ora (o a fine mese, data ultima, per ora dell'offerta...) il Pass Sport a 9,99 , ci potrebbe essere la concreta possibilità di un aumento in corsa? Oppure in genere non lo fanno? Ed se ciò accadesse, i 12 mesi di obbligatorietà, non sarebbero più tali e si potrà disdire senza penali, corretto? Grazie.
Mai visto ciò, non essendo un abbonamento è probabile solo dopo i 12 mesi di vincolo ;)
 
Per vostra esperienza, facendo ora (o a fine mese, data ultima, per ora dell'offerta...) il Pass Sport a 9,99 , ci potrebbe essere la concreta possibilità di un aumento in corsa? Oppure in genere non lo fanno? Ed se ciò accadesse, i 12 mesi di obbligatorietà, non sarebbero più tali e si potrà disdire senza penali, corretto? Grazie.
Nelle condizioni contrattuali scritte in piccolissimo sotto l'offerta chiariscono che possono variare il prezzo a loro piacimento previa comunicazione anticipata al cliente.
 
scusate ragazzi, che non ricordo più.
per creare un nuovo account è possibile utilizzare lo stesso metodo di pagamento (carta di credito)
che già si utilizza per un account esistente?
mentre la mail deve essere diciamo "nuova".
grazie.
 
scusate ragazzi, che non ricordo più.
per creare un nuovo account è possibile utilizzare lo stesso metodo di pagamento (carta di credito)
che già si utilizza per un account esistente?
mentre la mail deve essere diciamo "nuova".
grazie.
L'ultima volta che creai un altro account non mi diede la possibilità di utilizzare la stessa carta che avevo su uno precedente ma aggirai il problema utilizzando paypal con quella carta collegata.
 
Buonasera. Qualcuno sa già se il codice 2 mesi in regalo per now cinema ed ent fornito da Intesa San Paolo Reward può essere riscattato su account già attivi?
 
Buonasera. Qualcuno sa già se il codice 2 mesi in regalo per now cinema ed ent fornito da Intesa San Paolo Reward può essere riscattato su account già attivi?
Credo funzionino senza problemi (diversamente da quanto indicano).
Basta che cinema e intratt sul tuo account siano o inattivi oppure attivi con scadenza < 30gg.
 
Credo funzionino senza problemi (diversamente da quanto indicano).
Basta che cinema e intratt sul tuo account siano o inattivi oppure attivi con scadenza < 30gg.
Cinema si, ma intrattenimento mi scade a maggio quindi mancano più di 30gg. Devo acquistare il codice da un utente ma prima di farlo vorrei essere sicuro di poterlo usare senza creare un nuovo account.
 
Scusate se è già stato chiesto ma non ho certezza: se si arriva a casa a metà partita (calcio, Serie A o Coppa Europea che sia…) non c’è verso di vederla dall’inizio vero? Su Demand eventualmente sono poi presenti? E poi quanto poi eventualmente?
Grazie
 
Scusate se è già stato chiesto ma non ho certezza: se si arriva a casa a metà partita (calcio, Serie A o Coppa Europea che sia…) non c’è verso di vederla dall’inizio vero? Su Demand eventualmente sono poi presenti? E poi quanto poi eventualmente?
Grazie
Non esiste lo sport ondemand su now, solo live con qualche replica
 
Scusate se è già stato chiesto ma non ho certezza: se si arriva a casa a metà partita (calcio, Serie A o Coppa Europea che sia…) non c’è verso di vederla dall’inizio vero? Su Demand eventualmente sono poi presenti? E poi quanto poi eventualmente?
Grazie

Per la Serie A c'è la partita integrale on-demand per circa 24h, caricata dopo la diretta, dopo 24h rimangono solo gli highlits.
Per le coppe Europee di calcio non so, non le seguo.
Per l'Eurolega e l'Eurocup di Basket ci sono le partite on-demand delle squadre Italiane, per circa 1 anno.
 
Cinema si, ma intrattenimento mi scade a maggio quindi mancano più di 30gg. Devo acquistare il codice da un utente ma prima di farlo vorrei essere sicuro di poterlo usare senza creare un nuovo account.
Se mancano piu di 30gg su uno dei 2 pass non te lo fa inserire. Al limite verifica la data di scadenza di questo codice, per capire se sarà ancora attivabile quando mancheranno 30 o meno giorni alla scadenza di intrattenimento (momento in cui, come detto, te lo dovrebbe accettare)
 
2 mesi in regalo del codice now cinema e intrattenimento di Intesa San Paolo Reward come si fà per averlo sono cliente Intesa Sampaolo?
 
Buonasera, ho provato ad attivare now sport 1 mese con il codice in prima pagina, ma dice che è scaduto, è normale? Grazie
 
Indietro
Alto Basso