NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Stasera Milan-Torino per me è un continuo buffering. Problema solo mio o anche di altri? Stasera da me c'è vento forte, vorrei capire se è questo che mi sta creando disagi.

Stasera Milan-Torino per me è un continuo buffering. Problema solo mio o anche di altri? Stasera da me c'è vento forte, vorrei capire se è questo che mi sta creando disagi.
Stasera non ci siamo proprio, anche da me è tutto un buffering, partita quasi inguardabile con la stick.

Ho riposto la stick nel cassetto e ho ricollegato il TV Box. Non so se sia una casualità o una differente configurazione hardware ma ho riscontrato soltanto un brevissimo calo di qualità al rientro dall'intervallo. Durato due secondi circa. Per il resto visione perfetta. Ci ho guadagnato anche in qualità visiva e nitidezza che ritengo decisamente migliori sul TV Box.

Ho riposto la stick nel cassetto e ho ricollegato il TV Box. Non so se sia una casualità o una differente configurazione hardware ma ho riscontrato soltanto un brevissimo calo di qualità al rientro dall'intervallo. Durato due secondi circa. Per il resto visione perfetta. Ci ho guadagnato anche in qualità visiva e nitidezza che ritengo decisamente migliori sul TV Box.
Hai fatto bene, ma comunque il reparto tecnico di Now Tv deve trovare una soluzione, purtroppo non tutti hanno il Tv Box, secondo me, il software della stick va ulteriormente ottimizzato, prima di questa settimana stava andando a meraviglia.

sia io che mio padre abbiamo visto la partita Milan-Torino usando le stick ognuno a casa sua e si è vista in modo ottimale.

ho un problema con la stick, se non la collego all'alimentazione ma solo all'usb dopo una mezz'ora di funzionamento si blocca completamente

ho un problema con la stick, se non la collego all'alimentazione ma solo all'usb dopo una mezz'ora di funzionamento si blocca completamente
Probabilmente Il problema non è nella stick ma nella tua porta usb che non dà abbastanza alimentazione alla stick o non in modo costante e continuativo. Alimentata a parete la stick riceve 850-870 mA in genere le usb2 erogano 500mA quindi potrebbero non bastare... dipende anche dal tv

Io con la stick ho riscontrato un problema alquanto balzano, che non ho riscontrato con il TV Box. Nelle ultime settimane, da quando sono cominciati - almeno nel mio caso - i cali di qualità, questi si verificano sistematicamente in ogni canale e a qualsiasi ora. È come se rimanessero in memoria. Devo ogni volta scollegare la stick dall'alimentazione per qualche decina di secondi e ricollegarla per ripristinarla.

Io con la stick ho riscontrato un problema alquanto balzano, che non ho riscontrato con il TV Box. Nelle ultime settimane, da quando sono cominciati - almeno nel mio caso - i cali di qualità, questi si verificano sistematicamente in ogni canale e a qualsiasi ora. È come se rimanessero in memoria. Devo ogni volta scollegare la stick dall'alimentazione per qualche decina di secondi e ricollegarla per ripristinarla.

L'ho notato anch'io, ogni tanto da problemi anche a me. Infatti stavo pensando di resettarla, magari aiuta. Cmq non c'è bisogno che ogni volta la stacchi dall'alimentazione, ti basta andare nelle impostazioni e nel menù selezionare la voce RIAVVIA DISPOSITIVO. Fai esattamente la stessa cosa.

Io stasera ho visto una qualità delle partire di Champions peggio di quella di Dazn, il che è tutto dire.
Nessun buffer ma una risoluzione molto al di sotto di un SD, davvero scarsa.
Ed ultimamente non è la prima volta che lo fa durante i live di calcio.

Da circa il 77' buffering e calo qualità penoso con frequenti palline colorate. Da quel momento è diventata inguardabile

L'ho notato anch'io, ogni tanto da problemi anche a me. Infatti stavo pensando di resettarla, magari aiuta. Cmq non c'è bisogno che ogni volta la stacchi dall'alimentazione, ti basta andare nelle impostazioni e nel menù selezionare la voce RIAVVIA DISPOSITIVO. Fai esattamente la stessa cosa.

No, non basta. Ho già provato.

Io stasera ho visto una qualità delle partire di Champions peggio di quella di Dazn, il che è tutto dire.
Nessun buffer ma una risoluzione molto al di sotto di un SD, davvero scarsa.
Ed ultimamente non è la prima volta che lo fa durante i live di calcio.
Io invece no, vista la partita dell'Inter perfetta senza alcun tipo di problema di qualità. Su quale canale eri?

Con visione perfetta intendi anche la qualità video?

Ho fatto zapping fra Anfield e San Siro e la qualità mi è sembrata in HD. Sicuramente non era in SD.

Hai problemi di surriscaldamento del dispositivo per caso? Perché io ho notato che i problemi quasi si azzerano quando riesco a dissipare bene il calore che crea la stick.

La stick si surriscalda alla stregua dalla Fire TV.

Hai problemi di surriscaldamento del dispositivo per caso? Perché io ho notato che i problemi quasi si azzerano quando riesco a dissipare bene il calore che crea la stick.
Puoi vedere la temperatura della stick ed altri dettagli dal menu segreto. La mia segna tra i 94°(accesa ma a riposo da un po') e i 104°. Mi sembrano temp eccessive per essere reali, ma se si stabilisce uno standard si puo veder se quando ci sono sti blocchi o cali di qualità la temp è più alta.
Piccola curiosita: il telecomando è anche provvisto di microfono... però non è implementato lato software (per non far concorrenza all sky q???

Indietro
Alto Basso