In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Mi sembra strano perché sono app pensate per girare anche su dispositivi con hardware scarso come le smart tv. Di che anno è la tua?
La tv è una Hisense TV 40" Full HD 40A4N, è del 2024. Ma fino a fine Giugno funzionava bene. Le altre app funzionano. ti dirò di più, il problema è solo su Sky Sport. Cinema e Entertainment si vedono bene

Se non hai il problemi con altre piattaforme di streaming tipo YouTube o Prime, e' colpa di Now TV.

Io ho un Sony di alta gamma e il tennis a volte e' a scatti nonostante la fibra ottica. Prima dell'aggiornamento della app Now TV non ho MAI avuto quel problema.
Aggiungo che appena cambio canale l'immagine e' sgranata per qualche secondo, poi si sistema.
Come suggerito da altri, prova tramite la Fire Stick, al limite fai il reso se non risolvi.
Le altre piattaforme si vedono bene. Ma fino a fine Giugno funzionava bene. Ti dirò di più, il problema è solo su Sky Sport. Cinema e Entertainment si vedono bene.

Ragazzi a che voi state riscontrato abbassamenti di qualità
sì. Solo su Sky Sport, Cinema e Entertainment si vedono bene

La tv è una Hisense TV 40" Full HD 40A4N, è del 2024. Ma fino a fine Giugno funzionava bene. Le altre app funzionano. ti dirò di più, il problema è solo su Sky Sport. Cinema e Entertainment si vedono bene

Le altre piattaforme si vedono bene. Ma fino a fine Giugno funzionava bene. Ti dirò di più, il problema è solo su Sky Sport. Cinema e Entertainment si vedono bene.

sì. Solo su Sky Sport, Cinema e Entertainment si vedono bene
Allora è evidente che sia un problema dell'app quindi dipendente da loro. Purtroppo l'unica cosa che potresti fare è segnalare a loro ma di solito, se ci riescono, impiegano tempi biblici per risolvere.

Sempre più "stupida" la nuova app.

Mi guardo Now in giardino, con il tebleto collegato al cellulare, quando rientro in casa chiudo la visionesul tablet, accendo al tv, collegata alla rete di casa, avvio Now e mi compare il messaggio che l'evento non è visualizzabile per un utilizzo multiplo :oops:
Spengo la TV, attendo 5 min, poi 10 min, poi pulisco la cache dell'app e riavvio dopo 15 minuti, niente!
Ho dovuto collegare il tablet alla rete casalinga, avviare Now, andare su un evento live e tornare nella Home, solo dopo Now ha visualizzato l'evento sull smart TV :eusa_wall:

Sempre peggio.

Indietro
Alto Basso