hazelscott
Digital-Forum New User
La tv è una Hisense TV 40" Full HD 40A4N, è del 2024. Ma fino a fine Giugno funzionava bene. Le altre app funzionano. ti dirò di più, il problema è solo su Sky Sport. Cinema e Entertainment si vedono beneMi sembra strano perché sono app pensate per girare anche su dispositivi con hardware scarso come le smart tv. Di che anno è la tua?
Le altre piattaforme si vedono bene. Ma fino a fine Giugno funzionava bene. Ti dirò di più, il problema è solo su Sky Sport. Cinema e Entertainment si vedono bene.Se non hai il problemi con altre piattaforme di streaming tipo YouTube o Prime, e' colpa di Now TV.
Io ho un Sony di alta gamma e il tennis a volte e' a scatti nonostante la fibra ottica. Prima dell'aggiornamento della app Now TV non ho MAI avuto quel problema.
Aggiungo che appena cambio canale l'immagine e' sgranata per qualche secondo, poi si sistema.
Come suggerito da altri, prova tramite la Fire Stick, al limite fai il reso se non risolvi.
sì. Solo su Sky Sport, Cinema e Entertainment si vedono beneRagazzi a che voi state riscontrato abbassamenti di qualità