Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me questa cosa del circoletto che gira succede su un box android non certificato parte l'app tutto bene ma quando fai partire i canali gira il circolato per qualche secondo e poi basta e se riproduci contenuti on demand stessa cosa, ma poi ritorna alla home. Colpa di quelli che mi hanno regalato un box android non certificato Google però allora non permettermi nemmeno di scaricare la app dal playstore.A me succede una cosa strana che riguarda solo ed esclusivamente l'app NOW su Firestick sia 4K, sia normale. Non capita con altre app e neppure se guardo Now su webOS di Lg. Sono connesso con un router 5G e sim Windtre. Se uso l'apn internet.wind tutto bene, se uso l'apn myinternet.wind per evitare il cambio ip ogni 4 ore, riesco ad entrare nell'app ma non parte nessun streaming, gira il cerchiolino ma nulla. Non riesco a spiegarmi il motivo. Con un altra SIM CoopVoce nessun problema.
Ogni 2/3 giorni o hai problemi di audio o problemi videoDopo l aggiornamento di ieri del app su firestick la qualita video e un po peggiorata
Anche con fireDa ieri pomeriggio Now su tv LG anno 2018 continui freeze di 1/2 secondi ogni 10 minuti
Non microblocchi ma freeze veri e propri, connessione funzionante e cablata
Sicuramente nei canali sport, gli altri non ho provato
Anche più giorni e più frequenti da me. E' come se andasse in pausa, tant'è che ogni tanto posso fare Vai alla diretta.Da ieri pomeriggio Now su tv LG anno 2018 continui freeze di 1/2 secondi ogni 10 minuti
Con firestick?Anche più giorni e più frequenti da me. E' come se andasse in pausa, tant'è che ogni tanto posso fare Vai alla diretta.
E' da giorni che mi scorno con l'assistenza NOW, con tanto di video del problema.
Attendiamo fiduciosi.
Non l'avrei mai detto.Dopo l aggiornamento di ieri del app su firestick la qualita video e un po peggiorata
Lì bene.Con firestick?
Te lo fa ancora?Da ieri pomeriggio Now su tv LG anno 2018 continui freeze di 1/2 secondi ogni 10 minuti
Sicuramente nei canali sport, gli altri non ho provato
Confermo fino a oggi un disastro .. sono aumentati, domenica almeno dopo 2 o 3 blocchi se non si cambiava canale, si stabilizzava, ora sono continui e fastidiosiAnche più giorni e più frequenti da me. E' come se andasse in pausa, tant'è che ogni tanto posso fare Vai alla diretta.
E' da giorni che mi scorno con l'assistenza NOW, con tanto di video del problema.
Attendiamo fiduciosi.
stai usando il cavo con la tv?Blocco con rotella 10 minuti fa su sky sport 24 ...riallineamento cambiando canale....tv lg 2025 appena comprato
stai usando il cavo con la tv?