In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Oggi x la prima volta con la firestik sono uscito dal canale live e mi ha buttato nella home del app in automatico....ogni tanto puo capitare anche con la firestick?

A me succede una cosa strana che riguarda solo ed esclusivamente l'app NOW su Firestick sia 4K, sia normale. Non capita con altre app e neppure se guardo Now su webOS di Lg. Sono connesso con un router 5G e sim Windtre. Se uso l'apn internet.wind tutto bene, se uso l'apn myinternet.wind per evitare il cambio ip ogni 4 ore, riesco ad entrare nell'app ma non parte nessun streaming, gira il cerchiolino ma nulla. Non riesco a spiegarmi il motivo. Con un altra SIM CoopVoce nessun problema.
A me questa cosa del circoletto che gira succede su un box android non certificato parte l'app tutto bene ma quando fai partire i canali gira il circolato per qualche secondo e poi basta e se riproduci contenuti on demand stessa cosa, ma poi ritorna alla home. Colpa di quelli che mi hanno regalato un box android non certificato Google però allora non permettermi nemmeno di scaricare la app dal playstore.

Da ieri pomeriggio Now su tv LG anno 2018 continui freeze di 1/2 secondi ogni 10 minuti

Non microblocchi ma freeze veri e propri, connessione funzionante e cablata

Sicuramente nei canali sport, gli altri non ho provato

Da ieri pomeriggio Now su tv LG anno 2018 continui freeze di 1/2 secondi ogni 10 minuti

Non microblocchi ma freeze veri e propri, connessione funzionante e cablata
Anche più giorni e più frequenti da me. E' come se andasse in pausa, tant'è che ogni tanto posso fare Vai alla diretta.
E' da giorni che mi scorno con l'assistenza NOW, con tanto di video del problema.
Attendiamo fiduciosi.

Segnalo che ho spostato tutti gli ultimi messaggi riguardanti un problema specifico della Smart Stick nella discussione dedicata. Questa qui invece va usata per problemi più generici e generali.

Io uso molto lo smartphone con app android.. si tratta di un poco X6 pro 5G.. ogni volta che mi collego sia connesso in fibra, sia in connessione 5G/4G...al primo contenuto esce il messaggio "spiacente si è verificato un errore".. che persiste ad ogni canale che metto... per risolvere devo chiudere l'applicazione ma ancora meglio devo fare riavvio del dispositivo.. la cosa si verifica sempre.

Non solo.. ieri mentre ero in palestra e volevo vedere o meglio ascoltare race anatomy f1 (programma che mi diverte un sacco, anche più della gara di f1 stessa).. ebbene ieri dopo aver riavviato è comparsa una pubblicità non skippabile di ben 100 secondi... ho tentato di cambiare canale per skippare ed è ripartito il countdown.

Non mi era mai capitato di vedere una pubblicità così lunga e non skippabile.. tra l'altro gli ultimi 20 secondi erano un spot di x-factor... cioè posso capire una reclame per uno sponsor che paga.. ma che senso ha.. impedirmi di vedere il programma che ho scelto per farmi vedere uno spot di un altro programma...?

Anche più giorni e più frequenti da me. E' come se andasse in pausa, tant'è che ogni tanto posso fare Vai alla diretta.
E' da giorni che mi scorno con l'assistenza NOW, con tanto di video del problema.
Attendiamo fiduciosi.
Confermo fino a oggi un disastro .. sono aumentati, domenica almeno dopo 2 o 3 blocchi se non si cambiava canale, si stabilizzava, ora sono continui e fastidiosi

Blocco con rotella 10 minuti fa su sky sport 24 ...riallineamento cambiando canale....tv lg 2025 appena comprato

Indietro
Alto Basso