In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

salve, se avvio un video da browser su notebook con Windows 10 sia con Chrome che con Firefox mi dice sempre "Procedendo andrai ad occupare uno slot tra quelli disponibili sul tuo account." anche se in realtà sono già associati entrambi e non ho mai cancellato le “Licenze per i contenuti/Licenze multimediali”, cookies o simili.
Come posso risolvere? Grazie.

nessuno?

Ho un problema nel vedere sky sport 1 e i canali sky calcio, ad esempio la fiorentina in questo momento è su sky sport 3 e sky supercalcio, su sport 3 si vede perfettamente mentre su supercalcio dopo il buffering iniziale si vede a rallentatore. Questa situazione su sky sport 1 invece ce l'ho da quando ho attivato il ticket e chiedendo nella loro chat se ne escono dicendo che è la connessione quando invece gli altri canali li vedo bene

oggi l app Android mi Han fatto uno scherzo mi ha sloggato dall account e non riuscivo più a loggarmi diceva account errato.... ho risolto pulendo la cache dellapp

Non so se qualcun o c ha fatto caso ma sui canali intrattenimento e tramite Chrome ci sono spesso blocchi con la rotella che gira stranamente con altri canali fuori da intrattenimento mi capita meno stanotte Fox animation si bloccava spesso e non é la mia connessione

Sky sport 1, tv box, infostrada 20 mega (17 reali); riscontro durante federer bautista agut una sorta di "velocizzazione" dell'immagine del tutto innaturale.

Sono l'unico??

P.S. noto lo stesso effetto anche su Sky SuperCalcio mentre vedo la trasmissione calciomercato

Ultima modifica:
Esperienza con la premier insufficiente.sto vedendo il Chelsea adesso tramite chromecast, parte bene, ma la qualità crolla dopo pochi minuti, molto molto deluso

Purtroppo la chromecast non è il mezzo giusto
Ma la cosa che mi da ai nervi è che durante lo studio si vede perfettamente, meglio della tv box, inizia la partita e dopo pochi minuti diventa inguardabile, a questo punto come fa ad essere la chromecast il problema..

Da PC nella pagina "Canali in onda" Le frecce per scorrere tra i canali non funzionano, ho Win 7 64bit e Google Chrome, già contattata l'assistenza e mi dicono che è tutto a posto, nessun altro ha il mio problema?

Ragazzi mi sono rotto le scatole che sky sport 1 e tutti i canali sky calcio su smart tv sopo il breve buffering iniziale si vedono a rallentatore e quelli di s
Now tv in chat mi dicono che è un problema di connessione...

Anche io sto provando a vedere la mia Beneamata,ma dopo alcuni secondi, sia immagini che audio vanno a scatti!!!!
Tolto il rinnovo automatico!!!

Con nowtvbox dopo 2 mesi devo ancora rilevare un problema. Anche con inter tutto ok pure col chelsea

Effettuato il test della linea con premium play (now tv mi da errore) e il risultato è :
9,73 Mbps,quindi non mi sembra male!
Come posso fare per contattare now tv,esiste un indirizzo email? Grazie per l'aiuto

Effettuato il test della linea con premium play (now tv mi da errore) e il risultato è :
9,73 Mbps,quindi non mi sembra male!
Come posso fare per contattare now tv,esiste un indirizzo email? Grazie per l'aiuto

Ho inviato una email adesso a Now tv con la descrizione dei problemi riscontrati,ora attendo risposta!

Quando hai questo tipo di problemi prova a spegnere e riavviare il router. Altra cosa, come sei collegato? In Wi-Fi o col cavo? Questo potrebbe fare differenza.

Ma vi meravigliate oggi dei canali sportivi che vanno a micro scatti con effetto rallentatore/mal di testa?!?

E' da sempre che e' cosi'. Gran parte del problema e' dovuto al box tv a 60 hz.
Finche' non arrivera' il nuovo tv box c'e' poco da fare.
Con il tempo vi abituerete a convivere con questa scarsa fluidita'.
L'alternativa e' vedere lo sport su tablet o su schermi sotto i 32 pollici che mascherano un po' il problema

Indietro
Alto Basso