In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 13.0.0 build 24048 del 18/05/2024)

Disastro...:doubt:
ma perchè??Fino a una settmana fa andava tutto bene :crybaby2:

Si esatto, oggi va così. Ogni giorno ne esce una

Segnalate all'assistenza di now tv..io l'ho fatto !

P.s. l'operatrice mi ha risposto ma youtube funziona? niente non ce la fanno proprio..
E' il canale Serie A che ha problemi cosa c'entra now tv

Ultima modifica:
Segnalate all'assistenza di now tv..io l'ho fatto !

P.s. l'operatrice mi ha risposto ma youtube funziona? niente non ce la fanno proprio..
E' il canale Serie A che ha problemi cosa c'entra now tv

guarda io pure city watford riscontro problemi

proprio le partite vanno male

guarda io pure city watford riscontro problemi

proprio le partite vanno male

problemi solo in avvio con il Canale...nel senso che compare il video per un secondo, poi pallini colorati poi video sgranato e infine si stabilizza in SUPER HD, il tutto in 10 secondi circa dall'avvio?

perchè sto vedendo Parma - Genoa e dopo questo problema la qualità è ottima

aaaaaa eccoooo sono imbarazzato :icon_redface:, invece per quanto riguarda il SEgnale buono anzichè Eccellente? ho provato con hotspot da cellulare diceva eccellente da router invece dice Buono :eusa_think:

Anche a me dice BUONO...per mia esperienza la cosa importante è alimentare la Stick con alimentazione elettrica...quando alimentavo con USB della TV spesso bufferizzava o aveva cali di qualità...

problemi solo in avvio con il Canale...nel senso che compare il video per un secondo, poi pallini colorati poi video sgranato e infine si stabilizza in SUPER HD, il tutto in 10 secondi circa dall'avvio?

perchè sto vedendo Parma - Genoa e dopo questo problema la qualità è ottima

sgrana all'improvviso o bufferizza, non saprei il problme a dove sta

Prima dell'aggiornamento tutto ok
Ora sto guardando on demand Modern family in sd
Cambio di canale esce sempre ops non riusciamo.... mi tocca uscire ed rientrare dall'app
Canali sportivi qualità peggiorata ed audio a volte fuori sincrono

Sono giorni che quando sto guardando qualcosa su nowtv senza toccare nulla parte l'app di Youtube con un video
Ma come è possibile??

Ogni giorno ce n'è una nuova...
Appena accesa la Stick, entro in Now, seleziono un canale ed escono i quattro pallini che però rimangono fissi per una trentina di secondi e poi la Stick si riavvia da sola.
Dopo il riavvio rientro in Now e non funziona più nessun comando.
Non so cosa hanno combinato con questo aggiornamento, ma di sicuro qualcosa di grosso.

Anche a me ieri problemi di perdita di qualità di segnale durante le prove della MotoGp, ogni tanto qualche piccola disconnessione, salvo poi tornare tutto a posto. Mi sa che questo aggiornamento ha fatto solo danni. Spero trovino presto il problema e risolvino.

State riscontrando problemi con il Canale Serie A..quando si avvia iniziano dei buffering con perdite di qualità poi si stabilizza...roba di 10 secondi iniziali
Idem, successo anche a me poco prima dell'inizio di Parma Genoa, dopodiché, dal fischio di inizio fino al novantaseiesimo tutto perfetto.

Io ieri sera non riuscivo a vedere nessun canale sportivo..... Buffering e disconnessioni continue, mentre con quelli del cinema tutto perfetto...... Mah

Incredibile come la premier League si veda perfettamente. Qualità eccezionale ora Liverpool Burnley

Anche io ultimamente sto notando una qualità inferiore sui canali sport, non solo da Stick ma anche da Box e Smart Tv...

Indietro
Alto Basso