• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 13.0.0 build 24048 del 18/05/2024)

Devi entrare nel sito di now tv e impostare senza limiti di età (sempre se non hai bambini in casa)
ma l'ho fatto...anzi non ho mai impostato i lcontrario...e su cellulare e l'altra stick non mi da problemi

cioè io non ho mai variato nulla e in 4 anni non mi aveva mai fatto così

Ciao a tutti
Volevo chiedere se sarà prevista a breve la funzione Restart e Rewind anche nella Smart Stick

Dovrei acquistare una stick now oppure un Box now, volevo sapere se ci sono differenze a parte l'ingresso ethernet sul box, quale consigliate?

La chiavetta è stata aggiornata qualche giorna fa, ma non risultava ancora disponibile Pause&Rewind. Qualcuno ha news in merito?

La mia Now TV Stick riporta la versione 13.0.0 - Build 24048 ( Ultimo aggiornamento del 10/05/24 ). La App Now TV è alla versione 8.12 - Build 1 (ancora senza Pause & Rewind).

ragazzi mi ha richiesto il parental code un'altra volta...solo la stick in sala...e solo pe rvedere la motogp....in settimana ho provato altri canali e non mi ha chiesto niente...
Ma che diamine è successo? se faccio zapping devo rimettere il codice ogni volta
Sta succedendo anche a me oggi con la Moto GP e la loro Stick, nell'area personale alla voce Restrizione d'età ho OFF tuttavia nella sezione trovo scritto: "Dovrai necessariamente inserire il tuo PIN per guardare i contenuti vietati ai minori di 18 anni sia Live sia On Demand, anche se non hai impostato alcuna restrizione d’età con il Parental control" ma la Moto GP la classificano con PT (Per tutti). Con la Firestick di Amazon questa cosa non accade. Now/Sky non si vuole mettere in testa che i suoi dispositivi vengono utilizzati anche da persone anziane che non sono tecnologicamente autonome e hanno difficoltà anche ad inserire il PIN. A logica se rimuovo tutte le restrizioni non mi deve essere proposta ogni volta la schermata d'inserimento del PIN. Questa cosa mi fa andare su tutte le furie perché è una mancanza di rispetto verso le persone fragili.

Sta succedendo anche a me oggi con la Moto GP e la loro Stick, nell'area personale alla voce Restrizione d'età ho OFF tuttavia nella sezione trovo scritto: "Dovrai necessariamente inserire il tuo PIN per guardare i contenuti vietati ai minori di 18 anni sia Live sia On Demand, anche se non hai impostato alcuna restrizione d’età con il Parental control" ma la Moto GP la classificano con PT (Per tutti). Con la Firestick di Amazon questa cosa non accade. Now/Sky non si vuole mettere in testa che i suoi dispositivi vengono utilizzati anche da persone anziane che non sono tecnologicamente autonome e hanno difficoltà anche ad inserire il PIN. A logica se rimuovo tutte le restrizioni non mi deve essere proposta ogni volta la schermata d'inserimento del PIN. Questa cosa mi fa andare su tutte le furie perché è una mancanza di rispetto verso le persone fragili.
ieri le bestemmie ...facevo zapping prima della partenza del gp del mugello...mi sono soffermato sul rally...vado a cambiare canale e TAAAAC...parental control....
che poi quel diavolo di codice io non l'ho impostato...ho provato 1111 niente....1234...niente...alla fine erano tutti zeri. sono arrivato a pelo a pelo. ho ricontrollato e ho tutti i parental control disattivati...
Cioè non ho un dispositivo che funziona al 100% (il cellulare va male da settembre e ancora non hanno risolto,la tv va in screensaver ogni 2 minuti d'orologio nonostante sia tutto disattivato,la stick è quella ch erompe di meno alla fine...parental control,e non ha tutte le ultime funzioni)

Ho rimesso in funzione una now tv stick dopo parecchio tempo ma non si associa il telecomando (giallo e nero). Oltre a premere il tasto di accoppiamento posto sul retro, mi ricordate cosa posso fare ancora???? Grazie

Indietro
Alto Basso