In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Qualche giorno fa ho guardato una partita di champions e l'app Now, su firestick, ha interrotto la visione per due volte segnalando errore generico. Succede anche ad altri? Con Dazn non ho di questi problemi.
Per caso hai impostato qualche DNS particolare sul router? Ti consiglio di resettarlo. Io avevo impostato i DNS di Google e molto spesso la visione si interrompeva. Se ti capita spesso ti consiglio di fare questo.

Per caso hai impostato qualche DNS particolare sul router? Ti consiglio di resettarlo. Io avevo impostato i DNS di Google e molto spesso la visione si interrompeva. Se ti capita spesso ti consiglio di fare questo.
Sì uso opendns sul router, a questo punto vedo se posso impostare i dns originali della connessione direttamente sulla firestick.

negli ultimi tempi rotelline varie ed almeno una volta durante la partita "errore di pagina sconosciuta"

con dazn tutto ok

connessione tim o iliad tramite smartphone

Non so se è un problema mio, ma con firestick 4k stasera non riesco ad aprire nè canali live, nè on demand...

Non so se è un problema mio, ma con firestick 4k stasera non riesco ad aprire nè canali live, nè on demand...
A me all'inizio della roma è zompata la visione su sky sport uno, cambiato su sky sport si è ripreso.
Solo durante il secondo tempo ho avuto un secondo di schermo nero

Indietro
Alto Basso