Su Now e Dazn vedo a 50hz, su Prime a 25hz e non so perchè.Ragazzi, le partite su Now girano a 50hz? Cosi setto bene la Firestick. E già che ci sono ,vi chiedo se anche le partite su Amazon Prime girano a 50hz? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Now e Dazn vedo a 50hz, su Prime a 25hz e non so perchè.Ragazzi, le partite su Now girano a 50hz? Cosi setto bene la Firestick. E già che ci sono ,vi chiedo se anche le partite su Amazon Prime girano a 50hz? Grazie
Per caso hai impostato qualche DNS particolare sul router? Ti consiglio di resettarlo. Io avevo impostato i DNS di Google e molto spesso la visione si interrompeva. Se ti capita spesso ti consiglio di fare questo.Qualche giorno fa ho guardato una partita di champions e l'app Now, su firestick, ha interrotto la visione per due volte segnalando errore generico. Succede anche ad altri? Con Dazn non ho di questi problemi.
Sì uso opendns sul router, a questo punto vedo se posso impostare i dns originali della connessione direttamente sulla firestick.Per caso hai impostato qualche DNS particolare sul router? Ti consiglio di resettarlo. Io avevo impostato i DNS di Google e molto spesso la visione si interrompeva. Se ti capita spesso ti consiglio di fare questo.
Prova a riavviareNon so se è un problema mio, ma con firestick 4k stasera non riesco ad aprire nè canali live, nè on demand...
A me è comparso un errore durante la visione. Riavviata la fire e ora funzionaNon so se è un problema mio, ma con firestick 4k stasera non riesco ad aprire nè canali live, nè on demand...
A me all'inizio della roma è zompata la visione su sky sport uno, cambiato su sky sport si è ripreso.Non so se è un problema mio, ma con firestick 4k stasera non riesco ad aprire nè canali live, nè on demand...
Altro bug su Firestick. Appena esci da un canale sport non puoi più entrare in nessun canale sport.