NOW su Apple TV

qualche feedback sulla beta di tvOS 26 ?
Al momento non sto avendo particolari problemi, ma ho visto che in giro c’è gente che ha un po’ di judder sulla riproduzione video.

Credo che le 3 cose più interessanti dell’aggiornamento siano
- la nuova UI “liquida”
- la api per audio passthrough
- miglioramento della api per legare gli account locali delle app di streaming ai diversi id Apple.

Al momento non sto avendo particolari problemi, ma ho visto che in giro c’è gente che ha un po’ di judder sulla riproduzione video.

- la nuova UI “liquida”
- miglioramento della api per legare gli account locali delle app di streaming ai diversi id Apple.
Quindi finalmente posso avere due id Apple separati con altrettanti login separati sulle app esterne a Apple? (Es prime video, netflix..)

Quindi finalmente posso avere due id Apple separati con altrettanti login separati sulle app esterne a Apple? (Es prime video, netflix..)
Apple mette a disposizione le api per poterlo fare, poi però saranno gli sviluppatori a doverle implementare. Infuse ci sta già lavorando quindi immagino che qualcosa si sia mosso questa volta. In reatà già esisteva una api per fare questo, ma nessuno tranne Hulu in America ci aveva provato (e mi pare anche che non funzionasse così tanto bene)

- la nuova UI “liquida”
Grazie per il feedback

Ancora nulla da questo punto di vista e sono passati anche 4 anni e mezzo dalla implementazione fatta nel Regno Unito. E pensare che al momento siamo il secondo mercato per Sky e ancora mancano funzionalità del genere.
Io mi sono messo l'anima in pace. È stata una scelta ben precisa di Sky (malissimo) ma a questo punto, con l'arrivo di HBO mi interessa davvero poco

Io mi sono messo l'anima in pace. È stata una scelta ben precisa di Sky (malissimo) ma a questo punto, con l'arrivo di HBO mi interessa davvero poco

Stessa cosa ormai, tanto HBO Max ce l’avrà senza problemi come accade anche negli altri mercati in cui é presente.

Fa pensare comunque che l’integrazione sia arrivata anni fa in Germania, adesso filiale venduta a terzi, e non qua.

Dato che non uso mai la EPG non me ne ero accorto, ma hanno ingrandito le icone dei canali, adesso si riescono a vedere.

Adesso però sono troppo grandi e a sinistra vanno fuori dal riquadro e a destra si sovrappongono con il campo di testo

Indietro
Alto Basso