Now TV italiano all'estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

briciola31

Digital-Forum Junior
salve a tutti.io sono in UK. ho gia un nowtv box e vedo tanti canali sky UK e non...
poso comprare un abonamento in italia e vedere i canali e programi italiani in UK?
grazie

salve a tutti.io sono in UK. ho gia un nowtv box e vedo tanti canali sky UK e non...
poso comprare un abonamento in italia e vedere i canali e programi italiani in UK?
grazie

No, il NOW TV UK puoi utilizzarlo solo in UK, NOW TV italiano puoi utilizzarlo solo in Italia. ;)

Siamo in attesa di intervento UE per risolvere la cosa. Ma per il momento non si può

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

capisco...altri modi per vedere i canali italiani al estero...aparte tvsat che ho gia?

Se l'UE si esprimerà a riguardo, gli operatori tv non potranno fare altro che adeguarsi.

Si adegueranno per aggirare l'ostacolo. La UEFA e le leghe nazionali, le case di distribuzione di film, serie tv, documentari ci guadagnano un mucchio di soldi a vendere i diritti paese per paese...non sará un provvedimento UE ( se mai ci sará) a cambiare le logiche

Se mai ci sarà, si adegueranno eccome.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Anche Tivùsat andrebbe usato solo in Italia in realtà, perchè tecnicamente è legato ad un abbonamento Rai. :icon_rolleyes:

Però all'estero è consentito se si è iscritti all'AIRE o come si chiama :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stiamo divagando un pò.

Quanto detto nel secondo post da Ercolino è chiaro e cristallino.

Solo in Italia si può usufruire del servizio.

Con ciò passo e chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso