[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno di voi che ha attivato questo codice Fastweb potrebbe confermarmi che permette di allungare la scadenza?
non vorrei perdere i mesi che già ho....
grazie!

qualcuno di voi che ha attivato questo codice Fastweb potrebbe confermarmi che permette di allungare la scadenza?
non vorrei perdere i mesi che già ho....
grazie!

Nel mio caso, la scadenza del ticket intrattenimento è passata tipo dal 9 luglio 2016 al 17 ottobre 2016. ;)
Però mi chiedevo se fosse possibile acquistarne due...

grazie! vado ad attivarla

basta provare, no? :)

Eh sì, solo che ho il ticket cinema che scade ad aprile, e mi piacerebbe acquistare più una promo sul ticket cinema, anche se so che è più difficile da trovare...
Magari comunque provo a reinserirlo di nuovo nei prossimi giorni. :D

fatto!
adesso la scadenza è 27 aprile 1017

mi auguro anche io di poter allungare il cinema....

Volevo segnalare che mi è arrivata un'email da parte di Fastweb, che, in quanto abbonato ADSL, mi ha offerto 100 giorni di Intrattenimento a 10€. Io l'ho già attivato, l'offerta mi sembra più che buona.

Se qualcuno volesse provare, il codice promozionale dovrebbe essere: SKYONLINE43FT65FD

Se a qualcuno interessa ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a. Me dice che già chi è abbonato a Sky ( come nel mio caso) non posso attivarlo, ma comunque fa andare avanti nella procedura. Che faccio..?

Grazie del codice! Insieme all'altra promo, ho aggiunto 6 mesi + 10 giorni a 29,90 €, di fatto quasi la metà del prezzo pieno. :D Ora sono coperto fino al 25 novembre 2016 :laughing7:

Cioé?
Se fa andare avanti, prova. Non stai mica avviando la procedura per lanciare una testata nucleare. Al massimo non ti si attiva.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Attivato non è partita nessuna testata nucleare.......... solo 10 euro dalla carta di credito
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso