[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ti ricordi quanto avevi speso per il box TV e in tutto per questa offerta?

chi non ha nessun ticket attivo, danno Intrattenimento e Serie tv a 1 euro.
a me è arrivata per mail su un account scaduto.

Sì, ma quando c'è un link, al suo interno dovrebbe esserci un codice comunque. Anche se tu non lo digiti, il link ti porta alla pagina con codice già già inserito. ;)

Questa volta devono aver usato un altro metodo perchè cliccando il link mi manda su questa pagina http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=xxxxxxxxxx però se metto il numeretto del ratecode nel campo coupon,mi dice che la promozione è errata.

OK, adesso la promozione è proprio sul sito ed è attivabile da tutti i nuovi clienti oppure chi non ha attivo nè Cinema, nè Intrattenimento, nè Serie TV. Se qualche abbonato riesce a trovare un modo per farla funzionare anche con ticket in corso, ce lo faccia sapere. Io ho provato ad attivarla, ma avendo già tutto attivo, dopo l'inserimento della password mi blocca l'acquisto.

Schermata_2016_09_22_alle_10_59_20.png

1 mese di Intrattenimento e Serie TV a solo 1€!
1 mese di Intrattenimento e Serie TV a solo 1€ anzichè 14,99€, poi se non effettuerai nessuna scelta, 14,99€/mese

Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. L'offerta dà diritto all’attivazione contestuale dei Ticket Intrattenimento e Serie TV a 1€ per il primo mese. Dal secondo mese i ticket scelti si rinnovano a 14,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. L’offerta è riservata ai nuovi Clienti NOW TV e ai clienti che non hanno nessun ticket attivo fra Cinema, Intrattenimento o Serie TV. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. In caso di disattivazione, anche di un solo Ticket, verrà disattivato l’intero servizio. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

Ultima modifica:
Io sono tagliato fuori perché ho Intrattenimento attivato da quando ho sottoscritto il pass Calcio + Sport, speriamo la tengano perché è davvero ottima! :D

Quindi io, se non erro, pur avendo acquistato un evento sportivo nel 2015 con Sky
online dovrei poter:
1) acquistare l'offerta per un mese di intrattenimento + serie TV al costo di 1,00 euro (perché non ho acquistato null'altro dopo quell'evento sportivo del 2015 e quindi non ho alcun ticket attivo)
2) subito dopo posso acquistare il TV box comprensivo di tre mesi di ticket cinema a 49,99 euro (oppure anche questa è un'offerta che per essere acquistata non deve avere da parte dell'acquirente alcuna altra offerta attiva)?
È corretto?

visto anch'io la promozione a 1 euro ma non la farò. non mi interessa nessuno dei contenuti proposti.

Io sono tagliato fuori perché ho Intrattenimento attivato da quando ho sottoscritto il pass Calcio + Sport, speriamo la tengano perché è davvero ottima! :D
Intrattenimento scaduto il 18 settembre ma mi dice che non rispetto i requisiti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso